Corneliani, Giorgetti: orgoglioso del risultato raggiunto

askanews ECONOMIA

In particolare, verso chi ci ha dato fiducia investendo nella società, dandoci la chance di riportare Corneliani al livello dell’abbigliamento maschile di alta gamma, dove merita di stare”

Dall’altra parte ci sono tante situazioni di crisi dove non basta il brand per superare momenti difficili.

Lunedì 17 gennaio 2022 - 15:56. Corneliani, Giorgetti: orgoglioso del risultato raggiunto. Il ministro ha visitato l'azienda mantovana. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’altra parte ci sono tante situazioni di crisi dove non basta il brand per superare momenti difficili. Il ruolo dello Stato è creare condizioni affinché gli imprenditori che ci sono, che ringrazio per il loro impegno, possano fare impresa» (GameGurus)

Oggi alle 11.30 il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti sarà in visita allo stabilimento Corneliani di via Panizza. Brandazza parteciperà, poi, con il ministro Giorgetti all’incontro con i sindacati e il sindaco. (La Gazzetta di Mantova)

Sindacati soddisfatti. La speranza ora è quella di applicare il «metodo Corneliani» ad altre crisi aziendali Lo stabilimento mantovano da inizio dicembre opera sotto la proprietà della della Nuova Corneliani nata dal salvataggio che ha nel capitale lo Stato con una quota di minoranza (al 49%) e gli investitori privati di Investcorp. (Notizie - MSN Italia)

Il futuro deve ripartire da noi, dal nostro made in Italy che tutto il mondo ci invidia, perché come abbiamo ripetuto per due anni la Corneliani siamo noi. In arrivo da Londra, il co-Ceo di Investcorp Hazem Ben Gacem potrebbe essere invece accompagnato da Nicola Ferraris e Andrea Jayne Davis che insieme all’ad Giorgio Brandazza rappresentano il fondo nel cda. (La Gazzetta di Mantova)

n meeting per fare il punto sullo stato del progetto industriale e rinforzare le relazioni tra gli stakeholder. Ulteriori informazioni sul salvataggio Corneliani (InvItalia)

Mantova: il ministro Giorgetti in visita alla Corneliani. L’amministratore delegato del gruppo conclude sottolineando quanto è stato realizzato. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr