Sky – Dietrofront di Calhanoglu?: “L’offerta resta invariata”

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Di Marzio: “Calhanoglu può ripensarci”. L’offerta del Milan rimane invariata, adesso sta a Calhanoglu decidere se accettarla

L’opinionista di Sky ha parlato di dietrofront del numero 10.

Possibile dietrofront del turco, l’offerta del Milan rimane sempre la stessa. Alla vigilia della partita che vedrà la sua Turchia affrontare gli azzurri di Mancini, Hakan Calhanoglu è intervenuto anche sulla questione rinnovo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”. Cercheremo di dare il massimo in campo, abbiamo analizzato i loro punti di forza e punti deboli – ha aggiunto -. (Virgilio Sport)

Per gli avversari degli Azzurri ha parlato in conferenza stampa Hakan Calhanoglu, interrogato tanto sull’incontro che l’aspetta, quanto sul suo futuro. “Sono contento di poter giocare contro alcuni compagni di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

E poi Graziano Pellé, che si permette di sfottere il portiere più forte del mondo, Neuer, prima di ciabattare a lato un penalty tremebondo A Simone Zaza che si avvicina al pallone zompettando sulle punte, come fa Gatto Silvestro per sorprendere Titti, e sparacchia il rigore sugli anelli di Saturno. (La Gazzetta dello Sport)

Claudio Marchisio ha parlato della partita tra Italia e Turchia che attende la squadra di Mancini. Il centrocampista ha elogiato Demiral. Claudio Marchisio ha parlato della Nazionale italiana che domani affronterà la Turchia. (Juventus News 24)

Le ultime. Doccia gelata per l’Italia di Mancini a 24 ore dal via dell’Europeo. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli» (Calcio News 24)

FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI CALHANOGLU Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. (TUTTO mercato WEB)