Times – Chelsea, occhi puntati sul nuovo ds. Lukaku in prestito all’Inter: le cifre

fcinter1908 SPORT

Il quotidiano inglese parla delle cifre e sottolinea che il club nerazzurro ha accettato di pagare per il prestito del belga 8 mln di euro + 4 mln di euro di bonus per il prestito di un anno

"Lui - scrive il Times - ha giocato un ruolo chiave negli ultimi trasferimenti di successo del Liverpool nelle ultime stagioni prendendo Virgil van Dijk, Mohamed Salah e Diogo Jota.

A novembre aveva lasciato il club inglese per trascorrere più tempo con la sua famiglia. (fcinter1908)

Su altre testate

E c'è anche una curiosità raccontata da Sky. Marco Astori. E' tutto fatto per il grande ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. L'Inter non ha però ceduto e si è arrivati agli 8 milioni più bonus che hanno permesso di chiudere" (fcinter1908)

Obiettivo raggiunto per il centravanti belga che tornerà all'Inter poco meno di un anno dopo dall'addio improvviso, da quella che a tutti gli effetti venne definita come una fuga al Chelsea. Un'operazione capolavoro portata avanti da Marotta e Ausilio con la supervisione di Steven Zhang, conclusa clamorosamente senza alcun intoppo. (passioneinter.com)

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma Romelu Lukaku, ormai, può considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter. I nerazzurri hanno infatti raggiunto l'accordo con il Chelsea per il ritorno a Milano con la formula del prestito di Big Rom, già ai nerazzurri nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. (Today.it)

Lukaku può tornare all'Inter LE DIFFICOLTÀ AL CHELSEA. Dopo un inizio incoraggiante, l'avventura di Lukaku al Chelsea non va però secondo i piani. (passioneinter.com)

"Dopo l’accordo con il Chelsea raggiunto nella giornata di martedì, si stanno sistemando gli ultimi dettagli: 8 milioni per il prestito oneroso con l’aggiunta di bonus per complessivi altri 5, legati alle vittorie della squadra e non solo allo scudetto, mentre l’ingaggio di Big Rom sarà di 11 milioni lordi, quindi poco meno di 8,5 al netto. (fcinter1908)

Lukaku si ridurrà anche l'ingaggio, che in Inghilterra è dstato i 12 milioni per un a stagione più 3 di bonus. Chi, però, potrebbe non ritrovare alla ripresa degli allenamenti è Milan Skriniar (27), individuato dalla società come stella da sacrificare (Liberoquotidiano.it)