Berrettini lancia Sinner verso le ATP Finals: “Risultati impressionanti, ha vinto già tanto”

Berrettini lancia Sinner verso le ATP Finals: “Risultati impressionanti, ha vinto già tanto”
Fanpage SPORT

Berrettini dopo il ko con l’americano ha parlato della sua stagione, ma ha anche esaltato Sinner: Quello che sta facendo è impressionante, sarebbe bello qualificarsi entrambi per le ATP Finals”.

L'altoatesino affronterà negli ottavi di finale Taylor Fritz, giocatore americano che ha eliminato Berrettini, testa di serie numero 5.

Berrettini lancia Sinner verso le ATP Finals: “Risultati impressionanti, ha vinto già tanto” Matteo Berrettini e Jannik Sinner avrebbero dovuto incontrarsi negli ottavi di finale di Indian Wells, ma il tennista romano è stato sconfitto nei sedicesimi da Fritz. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se così fosse allora anche la decima posizione della Race varrebbe le ATP Finals La partecipazione di Sinner alle ATP Finals è legata (anche) alla decisione di Djokovic Jannik Sinner è 10° nella Race, deve superare uno tra Ruud e Hurkacz per qualificarsi alle ATP Finals di Torino. (Sport Fanpage)

Emergono nuovi aggiornamenti sul possibile ritorno in campo di Novak Djokovic. Da un recente tweet del giornalista sportivo Sasa Ozmo, vicino alle vicende del serbo, è trapelata la notizia che la stagione di Nole non è finita. (Tennis Fever)

Sintomo che il tennis del numero 2 d’Italia deve ancora crescere per raggiungere i livelli più alti Se guardiamo tutti gli scontri di Sinner di quest’anno possiamo trovare una chiave di lettura interessante: manca la vittoria contro i più forti. (OA Sport)

ATP Finals 2021, Matteo Berrettini quasi certo. Rebus calendario per Jannik Sinner

Il russo numero 2 al mondo ha anche osato pensare a una scalata al trono, ma è stato bastonato sul campo e nell'orgoglio da un redivivo Grigor Dimitrov, capace di batterlo in rimonta agli ottavi di finale di Indian Wells (La Gazzetta dello Sport)

Il canadese, infatti, ha deciso di rinunciare, come il francese Ugo Humbert, il britannico Cameron Norrie (semifinalista a Indian Wells) e il nostro Fabio Fognini. Sono tanti infatti i forfait in vista dei tornei della prossima settimana nel circuito ATP, ad Anversa e a Mosca. (Sportal)

Oltre ai due tornei già citati mancano all’appello il torneo ATP 500 di Vienna a fine ottobre e quattro tornei ATP 250, ovvero Anversa, Mosca, San Pietroburgo e Stoccolma. Qualora il serbo alla vigilia delle Finals dovesse avere già la certezza matematica di chiudere il 2021 in testa, potrebbe saltare l’appuntamento di Torino (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr