Il Sassuolo sorride: Raspadori recuperato per il Torino

Il Sassuolo sorride: Raspadori recuperato per il Torino
Tuttosport SPORT

L'attaccante, contro la Roma, aveva lasciato il campo tra primo e secondo tempo a causa di un guaio muscolare che lo ha messo in dubbio per la sfida al Torino di Ivan Juric, ma adesso mister Dionisi può sorridere.

'era apprensione in casa Sassuolo per Giacomo Raspadori, assolutamente l'uomo del momento neroverde.

Raspadori è pienamente recuperato e sarà quindi disponibile contro i granata, dove potrà agire sia sulla trequarti che da centravanti (come accaduto con i giallorossi). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

a Lega Serie A ha ufficializzato gli arbitri che dirigeranno le gare della 4ª giornata di campionato che prenderà il via venerdì 17 settembre con l'anticipo Sassuolo-Torino e verrà chiusa dal posticipo di lunedì 20 tra Udinese e Napoli (Tuttosport)

La prima vittoria del Toro in casa del Sassuolo. L’unica vittoria dei granata in casa dei neroverdi risale alla stagione 2013/2014. A passare in vantaggio furono i granata grazie a un gol di Linetty, poi il pareggio da parte di Djuricic al 71’ minuto (Toro.it)

Sondaggio TN in vista del prossimo impegno di campionato: quale coppia di trequartisti schierereste dal 1' contro il Sassuolo? Il trequartista croato è stato lasciato in panchina da Ivan Juric per dare spazio ancora una volta a Pjaca. (Toro News)

Domani la conferenza stampa pre-Sassuolo di Ivan Juric

12.30. MARIANI. PRENNA – PAGNOTTA. IV: MAGGIONI. VAR: MAZZOLENI. AVAR: PAGANESSI. . GENOA – FIORENTINA Sabato 18/09 h. 18.00. GHERSINI. BRESMES – LO CICERO. IV: MERAVIGLIA. VAR: BANTI. AVAR: COSTANZO. . (Sassuolonews.net)

Il Torino, invece, non ha perso in 11 delle ultime 12 partite giocate in casa del Sassuolo e nelle ultime 3 partite di Serie A dei granata sono stati segnati più di 2,5 gol Precedenti e squadra arbitrale. (CanaleSassuolo.it)

Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario preciso della conferenza cui si potrà accedere esibendo obbligatoriamente il proprio GREEN PASS" Con il seguente comunicato ufficiale, il Toro ha reso noti i dettagli della conferenza stampa che Ivan Juric terrà domani pomeriggio, in vista della sfida di venerdì sera sul terreno del Sassuolo:. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr