Champions League, Inter-Feyenoord: dove vederla, formazioni e pronostici

Champions League, Inter-Feyenoord: dove vederla, formazioni e pronostici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Stasera alle 21 San Siro opsita il ritorno degli ottavi di finale. Si riparte dal 2-0 per i nerazzurri , alle ore 21 lo stadio San Siro sarà teatro di Inter-Feyenoord: match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal 2-0 dell’andata, arrivato grazie alle reti di Thuram e Lautaro. La squadra di Inzaghi proverà a completare l’opera per raggiungere i quarti di finale dove dall’altro lato ci sarà una tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco (che ha vinto 3-0 l’andata in casa). (LAPRESSE)

Su altri media

Marco Macca Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 19:54) Settimana cruciale per l'Inter di Inzaghi che, in attesa di giocarsi una fetta di scudetto nel big match di domenica sera contro l'Atalanta, affronta il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (fcinter1908)

Martedì 11 marzo, alle 21 c'è Inter - Feyenoord a San Siro.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vi aspettate un Feyenoord aggressivo? “Loro giocano molto bene, ci hanno messi in difficoltà anche all’andata. Hanno una bella squadra, hanno fatto bene fin qui nella competizione e speriamo di fare una bella partita stasera", ha concluso. (Fcinternews.it)

Feyenoord, l'ex Bosschaart: "L'Inter non è stata molto migliore, rimonta possibile"

Oltre al rientro da titolare di Yann Sommer, già confermato dal mister nella giornata di ieri in conferenza stampa, ci saranno alcune novità in ogni reparto rispetto all'undici sceso in campo contro il Monza. (fcinter1908)

E anche l'allenatore Pascal Bosschaart torna a San Siro, dopo aver affrontato e superato il Milan di Sergio Conceicao ai recenti playoff in qualità di tecnico ad interim, ma stavolta lo fa nelle vesti di tifoso, dopo aver lasciato la panchina a Robin Van Persie ed essere tornato ad allenare la formazione Under 21 del club: "È davvero bello essere di nuovo a Milano" - le sue parole raccolte da Voetbal International - ". (TUTTO mercato WEB)