Colpo di coda Varese: John Egbunu accetta la proposta di rinnovo

Colpo di coda Varese: John Egbunu accetta la proposta di rinnovo
Sportando SPORT

Il centro nigeriano ha rifiutato offerte da Francia e Turchia accettando la corte per giocare nel nuovo roster di Adriano Vertemati.

Nella scorsa stagione Egbunu è stato decisivo nella corsa salvezza con 8.4 punti di media e 7.6 rimbalzi

Colpo di Varese che in queste ore ha definito il rinnovo di John Egbunu.

(Sportando)

Su altri media

Pallacanestro Openjobmetis Varese ha il piacere di annunciare l’accordo fino al termine della stagione sportiva 2021-2022 con il giocatore statunitense Elijah Wilson. Il classe ’94, ottimo tiratore da tre punti e difensore versatile grazie alle sue doti fisiche, occuperà la posizione di guardia nel roster di coach Vertemati. (Pianetabasket.com)

Nicolò De Vico ha trovato l’accordo di uscita dal contratto con la Openjobmetis Varese. Il club pagherà una piccola buonuscita secondo la Prealpina. (Sportando)

Una caratteristica che la Openjobmetis cercava, accanto a due compagni di reparto come lo stesso Kell e Gentile, non particolarmente precisi da lontano. In carriera, prima di transitare in Polonia, Wilson ha disputato altre tre stagioni “pro” in Europa, prima in Austria – con Wels e Kapfenberg Bulls – e poi in Olanda a Den Bosch. (varesenews.it)

Elijah Wilson firma a Varese

L’arrivo del lituano, intanto, tende ad allontanare un ritorno all’agonismo di Luis Scola dopo le Olimpiadi, visto che il ruolo è proprio quello che sarebbe eventualmente stato assegnato al campionissimo argentino (varesenews.it)

Il classe ’94, ottimo tiratore da tre punti e difensore versatile grazie alle sue doti fisiche, occuperà la posizione di guardia nel roster di coach Vertemati. Nell’ultima stagione ha disputato 30 gare con il MKS Dąbrowa Górnicza a 14.8 punti tirando con l’ottima percentuale da tre punti di 42. (VareseNoi.it)

Andrea Conti, direttore generale Pallacanestro Varese: «Crediamo che Elijah rappresenti il giusto incastro tra le caratteristiche degli altri componenti del reparto esterni grazie alla sua taglia fisica e alle sue ottime doti di tiratore». (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr