Monreale, i cittadini fragili possono prenotare vaccino all’Ingrassia

Monreale, i cittadini fragili possono prenotare vaccino all’Ingrassia
Monrealelive.it ESTERI

Accordo raggiunto tra il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e il direttore dell’ASP Daniela Faraoni.

Anche i cittadini fragili del territorio di Monreale, potranno beneficiare del punto di vaccinazione dell’Ospedale Ingrassia.

La richiesta per il dirottamento dovrà essere inviata al Comune di Minreale all’indirizzo mail: [email protected] L’invio della richiesta potrà essere eseguita anche dai cittadini già prenotati ed in lista di attesa presso altri presidi. (Monrealelive.it)

Su altre fonti

L’annuncio è atteso alla Casa Bianca, dopo una visita a un punto vaccinazioni in Virginia, ha fatto sapere un funzionario (LaPresse/AP) – Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, annuncerà che l’obiettivo di dichiarare vaccinabili tutti i cittadini statunitensi sarà anticipato al 19 aprile, dall’iniziale data del 1 maggio. (LaPresse)

Il presidente: "Ad oggi 150 milioni di dosi somministrate, dobbiamo continuare". Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato che 150 milioni di dosi di vaccino Covid-19 sono state somministrate durante i suoi primi 75 giorni in carica. (LaPresse)

Vaccini, Biden: Tutti cittadini Usa vaccinabili entro 19 aprile

Molti Stati hanno già aperto a tutti gli adulti, ma a partire dal 19 aprile ogni adulto in ogni Stato, ogni adulto in questo Paese è idoneo a mettersi in fila per ottenere una vaccinazione anti Covid. La data, inizialmente fissata per il primo maggio, verrà anticipata quindi di circa due settimane (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr