Georgia, tra il Papa e il Patriarca nessuna “preghiera comune”

La Stampa ESTERI

Si saluteranno cordialmente. Pronunceranno l’uno davanti all’altro discorsi pieni di affetto e cortesia. Il primo ottobre a Mtskheta, nella cattedrale patriarcale di Svétitskhovéli, accenderanno insieme le candele. Ma tra il Patriarca Ilia II e Papa Francesco, nella sua prossima visita in Georgia, non è prevista nessuna preghiera da recitare insiem... (La Stampa)

Su altre testate

24 settembre 2016 "Con viva commozione incontro voi, che soffrite nel vostro corpo o nel vostro animo perché, una sera di festa, la violenza vi ha colpito ciecamente, voi o uno dei vostri cari, senza badare all'origine o alla religione". (Rai News)

"Si può rispondere agli assalti del demonio solo con le opere di Dio che sono perdono, amore e rispetto del prossimo, anche se è differente". (Adnkronos)

La notizia è trapelata dal quotidiano Le Parisien. Due ragazzi di Nizza, di 19 e 17 anni, sono stati arrestati perchè progettavano attentati terroristici. (La Stampa)

Sono i sentimenti e i pensieri con i quali Papa Francesco ha accolto in Aula Paolo VI i familiari delle vittime dell'attentato ... (Radio Vaticana)

Città del Vaticano (AsiaNews) – “Le relazioni interreligiose … molto vive”, contribuiscono “ad alleviare le ferite di questi drammatici avvenimenti”. (AsiaNews)

Papa a familiari vittime Nizza: "Disarmare odio con l'amore" (La Repubblica)