Atalanta, Gollini vicino al Tottenham: torna in Premier in prestito. Riscatto a 15 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gollini vicino al Tottenham: torna in Premier in prestito.

Riscatto a 15 milioni. vedi letture. Pierluigi Gollini a un passo dal Tottenham.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, l’Atalanta ha praticamente definito la cessione del portiere italiano alla corte di Paratici e Nuno Espirito Santo.

L’affare dovrebbe andare in porto nella forma di un prestito annuale rinnovabile per un’altra stagione a due milioni di euro; diritto di riscatto, che diventerà obbligo dopo un certo numero di presenze, fissato a 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Su Romero continua a esserci il Manchester United, oltre al Barcellona, ma la richiesta è di 60 milioni di euro. Perché nelle ultime ore il Tottenham — nella persona del capo dell’area tecnica, l’italiano Fabio Paratici — ha fatto passi in avanti per il portiere nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come riporta il portale Football London, gli Spurs del direttore Fabio Paratici starebbero portando avanti conversazioni avanzate con l'Atalanta per portare in Inghilterra il giovane difensore argentino. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere nerazzurro può trasferirsi a Londra ma gli Spurs lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Atalanta, si tratta con il Tottenham per Gollini ma sul portiere c'è anche l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Con il Tottenham si è parlato seriamente della possibilità di cedere il ragazzo ma, purtroppo per i tifosi bergamaschi e per i fantallenatori, non solo di lui. Calciomercato Atalanta: Tottenham su Romero e Gollini. (Fantacalcio ®)

Il giocatore al momento è alle Olimpiadi, per questo non c’è fretta di chiudere”. Bologna, Bigon – Queste le sue parole:. Su Arnautovic. “Siamo in una fase di trattativa aperta e, in quanto tale, presuppone un batti e ribatti. (Europa Calcio)

La Dea starebbe sondando pure Demiral della Juve Tomiyasu al centro del mercato, ma il Tottenham va pure su Romero. (Tuttobolognaweb)