Pellegrini, ruggito da leader. Corriere dello Sport: "Pronto per il rientro e per il rinnovo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Pronto per il rientro e per il rinnovo". vedi letture. Lorenzo Pellegrini sta per terminare il calvario che gli ha impedito di saltare anche l'Europeo in cui l'Italia si è laureata campione d'Europa.

Pellegrini, ruggito da leader.

La priorità di Pellegrini è sempre stata la Roma e la stessa società non ha mai avuto intenzione di privarsi del suo capitano

Il centrocampista è felice per i compagni ma ovviamente amareggiato di non aver potuto prendere parte al trionfo a causa del solito flessore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

PELLÈ INTRIGATO DALL’IPOTESI DI MERCATO FEYENOORD. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti, svincolato dopo un breve periodo al Parma, ci starebbe seriamente pensando. È – Graziano Pellè potrebbe tornare al Feyenoord, dove ha già militato per due stagioni dal 2012 al 2014 mettendo a segno 50 gol in 57 partite; in Olanda l’attaccante ha vissuto il periodo di spicco della sua carriera che lo ha portato fino alla Nazionale azzurra. (Europa Calcio)

È – Graziano Pellè potrebbe tornare al Feyenoord, dove ha già militato per due stagioni dal 2012 al 2014 mettendo a segno 50 gol in 57 partite; in Olanda l’attaccante ha vissuto il periodo di spicco della sua carriera che lo ha portato fino alla Nazionale azzurra. (Europa Calcio)

Niente, però, lascia pensare ad una rottura perché Pellegrini ha sempre considerato la Roma come prima scelta e la Roma considera il rinnovo di Pellegrini una priorità Dopo settimane sofferte a causa dell’Europeo svanito per infortunio, la Roma è pronta a riabbracciare il suo capitano. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE: Su di lui hanno messo gli occhi anche le neopromosse Salernitana e Venezia. (Europa Calcio)

Morale: il 2-0 finale (gol di Carles Perez nel primo tempo e Kumbulla nella ripresa) probabilmente resterà nella memoria per un solo fatto, ma di sicuro non banale: il ritorno della fascia da capitano sul braccio di Edin Dzeko a 184 giorni dall’ultima volta. (LAROMA24)

Il Napoli di Spalletti ha esordito con un sonoro 12-0 e un poker di Osimhen; la Roma di Mourinho (2-0 alla Ternana) è scesa in campo ancora con Zaniolo e con Dzeko capitano. Il Napoli di Spalletti si diverte a suon di gol al debutto stagionale, la Roma di Mourinho pensa alla sostanza e vince anche la seconda uscita amichevole (Sport Fanpage)