Fan di Dragon Ball? L'open beta di Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile al download

Solo un paio di giorni fa ve ne abbiamo parlato nella nostra prova mentre nella giornata di oggi abbiamo pubblicato un nuovo interessante video gameplay ma le novità riguardanti Dragon Ball Xenoverse 2 non sono di certo finite qui. Come riportato da ... (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dragon Ball Xenoverse 2 è in arrivo. Siete pronti per Dragon Ball Xenoverse 2? O meglio, con l'anteprima. (DailyNews 24)

Disponibile in accesso anticipato dall'8 ottobre per coloro che hanno prenotato il gioco, la beta pubblica di Dragon Ball Xenoverse 2 per PlayStation 4 è ora scaricabile da tutti i giocatori: la fase di test sarà attiva in Europa da oggi e fino al 17 ... (Everyeye.it)

Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano! Dragon Ball Super sbarcherà direttamente dal Giappone in Italia sulla televisione nostrana tra l’Autunno del 2016 e l’Inverno del 2017. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i 10 anni seguenti fino alla fine ... (Mondo TiVu)

Riprendiamo ... (OnlineReggi)

La Toei Animation, che detiene i diritti del famoso manga di Akira Toriyama, ha stretto accordi con ... (Il Ponente)