“E morta almeno 4 mesi fa”: Arezzo, trovata in casa senza vita, i punti da chiarire

“E morta almeno 4 mesi fa”: Arezzo, trovata in casa senza vita, i punti da chiarire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Una tragedia della solitudine. Con un’anziana morta e rimasta per mesi nella sua casa, prima che qualcuno, nel suo palazzo, si accorgesse di qualcosa. La ricognizione cadaverica sul caso della donna trovata morta nella sua abitazione aretina conferma. Il decesso risale a quattro-sei mesi prima. Un caso particolare, ancora da dipanare. Con la figlia della donna prima irreperibile, poi trovata in un hotel di Rimini (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La figlia che era con lei e che era sparita è stata ritrovata a Rimini dalla polizia , che adesso la sta interrogando: per ora, recita un comunicato della questura, non è riuscita a fornire «spiegazioni esaustive», anche se il fascicolo che il Pm Julia Maggiore ha aperto in procura resta rubricato come abbandono di incapace a carico di ignoti. (Corriere Fiorentino)

Le indagini si sono concentrate sulla figlia 60enne della defunta, che conviveva con lei. (GiornaleSM)

Una ricerca di persona scomparsa innescata dal fatto che proprio l’ultimo avvistamento della donna risaliva a circa quindici giorni fa, proprio una struttura ricettiva di Rimini, città che la donna conosceva bene avendoci vissuto per qualche tempo. (il Resto del Carlino)

Anziana trovata morta a Arezzo, rintracciata la figlia

, 14:33 (Corriere di Arezzo)

Era in un albergo di Rimini la 60enne scomparsa da Arezzo. La madre della donna è stata ritrovata senza vita nella loro abitazione È stata trovata a Rimini la 60enne di Arezzo che era scomparsa da casa da settimane. (AltaRimini)

Fin da subito la figlia, sessantenne, aveva il telefono staccato. Dagli accertamenti della polizia si è scoperto che la figlia aveva soggiornato durante le prime settimane del mese di agosto in una struttura alberghiera della riviera romagnola ed è proprio da questo ultimo dato che sono partite le ricerche degli investigatori. (gonews)