Video hot, nuova bufera

Mario FabbroniDrammaticamente virale su Whatsapp. La mania dei video porno rubati e diffusi in Rete senza alcuna autorizzazione ora tocca Pozzuoli, dove una ragazza sedicenne è diventata protagonista suo malgrado di un filmato a luci rosse che ha fatto ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

"Almeno quando fate l'amore lasciatelo sto c...o dì cellulare!" E lo fanno girare peggio di una trottola. "Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". (CataniaLiveNews)

Il caso della ragazza vittima di un caso di cyberbullismo a Pozzuoli è finito sul tavolo della Procura di Napoli. Pozzuoli, l'informativa sul video hard arriva in Procura. (Diario Partenopeo)

A denunciarlo sono stati Francesco Borrelli e Gianni Simioli a «La radiazza». Un nuovo video hard, ancora una volta finito su WhatsApp senza alcun consenso da parte della protagonista. (Quotidiano di Puglia)

La polizia ha trasmesso una prima informativa alla Procura di Napoli sul caso della giovane, che in questi giorni non sta ... (Blitz quotidiano)

"Come promesso ieri, stamattina sono andata alla polizia postale di Milano". Sulla vita privata della giovane che sta rischiando di finire alla gogna mediatica, ognuno ha qualcosa da bisbigliare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Questa mattina infatti e' stata trasmessa una informativa a firma ... (Metro)