L'Aquila, auto finisce in giardino scuola dell'infanzia: 4 bimbi feriti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

L'ALA - Un gruppo di bambini che stavano giocando nel giardino della scuola dell'infanzia è stato investito da un auto che ha sfondato la recinzione esterna ed è piombata sui piccoli.

Questo per ora il bilancio dell’incidente alla scuola dell'infanzia de l'Aquila, secondo fonti sanitarie.

L’incidente è avvenuto alla scuola dell'infanzia «1 Maggio» a l'Aquila.

Auto in giardino asilo: un bimbo morto, altro grave. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Come riferisce l'agenzia Dire, il fatto è avvenuto in località Pile all'Aquila dove un'automobile parcheggiata all'inizio della discesa di accesso al cortile dell'asilo comunale dell'Infanzia "Primo maggio" ha mollato i freni investendo in pieno quattro bambini. (IlPescara)

Auto finisce nel giardino di una scuola dell'infanzia, un bambino morto e altri quattro feriti. (Tuscia Web)

(Adnkronos) - Un'automobile è finita nel giardino di un asilo de L'Aquila: un bambino è morto. Il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, ha proclamato il lutto cittadino (Tiscali Notizie)

Una bambina la stanno trasportando con urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma. La scuola è la materna 1 Maggio di Pile su via Salaria antica est, all’Aquila (AbruzzoLive)

Uno di questi è morto dopo il trasporto in ospedale. E’ morto il bambino di 4 anni che era stato ferito da un’auto che è piombata nel giardino di un asilo a L’Aquila. (Casteddu Online)

L'auto, parcheggiata fuori dalla scuola, si sarebbe sfrenata: dopo avere sfondato un cancello è entrata nel giardino dove i bimbi stavano giocando. Le testimonianze e lo sgomento. «Sono profondamente addolorato, non riesco neppure a immaginare il dolore che stanno provando i genitori dei bambini feriti. (LaC news24)