Il futuro di Meret al bivio, l'agente esce allo scoperto: “Il dualismo con Ospina non aiuta"

anteprima24.it SPORT

Così Federico Pastorello, agente di Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky, dove ha affrontato diversi argomenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Napoli – “Il dualismo con Ospina non aiuta, Spalletti ha due portieri molto forti a disposizione”.

“Il punto non è se gioca titolare o meno, ma il progetto sportivo che possa andar bene ad Alex.

Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso”

Se firmi per cinque anni, tecnicamente puoi restare per cinque anni in quel club, per questo il rinnovo è una eventualità da valutare attentamente. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli Calcio - Victor Osimhen è rientrato, ieri pomeriggio, a Castel Volturno, in ritardo di un paio di giorni. L’unico dubbio dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dal quotidiano, riguarda il portiere: David Ospina rientrerà soltanto nella notte di venerdì e l’allenatore potrebbe preferirgli Alex Meret. (CalcioNapoli24)

Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli (casanapoli.net)

Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric. Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. (Calcio In Pillole)

Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Domenica pomeriggio alle ore 18,00 al “Maradona”, il Napoli affronterà per l’ottava giornata il Torino ed è quasi certo che tra i pali giocherà Alex Meret. Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta (Il Napoli Online)

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo. (IamNaples.it)