Bitcoin: continua la sua corsa, tocca nuovo record a 52 mila dollari - Sardiniapost.it

Bitcoin: continua la sua corsa, tocca nuovo record a 52 mila dollari - Sardiniapost.it
SardiniaPost ECONOMIA

Attualmente la criptovaluta viaggia intorno ai 52.075 dollari confermando così il trend rialzista che ha subito un’accelerazione nei giorni scorsi dopo che Tesla ha annunciato il suo investimento di 1,5 miliardi di dollari.

“L’84% degli intervistati ha spiegato che la volatilità del bitcoin rappresenta un rischio finanziario

(Adnkronos) – Continua la corsa del bitcoin che oggi ha superato anche quota 52 mila dollari. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore un importante e storico assist è arrivato dal colosso del risparmio gestito numero uno al mondo, BlackRock. Nelle ultime ore, stando ai dati di CoinDesk, è balzata fino a 1.918,52 dollari, prima di smorzare lievemente i guadagni (Corriere della Sera)

La criptovaluta è passata dai 0,0039 euro del primo gennaio ai 0,047 odierni (una settimana fa era arrivata anche a 0,068 euro). Tesla. (Teleborsa) - Ilè una valuta nata per scherzo, il cui valore che dall'inizio dell'anno ha guadagnato. (Teleborsa)

Ma non solo: una decina di giorni fa Tesla ha annunciato di aver investito un miliardo e mezzo in Bitcoin. (Ticinonline)

Bitcoin verso $1 milione? I motivi della previsione

Investire su Bitcoin oggi potrebbe essere una buona soluzione, lo dimostra la crescente accettazione a Wall Street e il boom dell’estrazione di Bitcoin dei miner. Il Bitcoin è destinato a salire, è boom del mining di Bitcoin. (Dove Investire)

Lo stesso giorno sono stati registrati i minimi dell’anno (almeno fin’ora) con una quotazione del Bitcoin pari a 4634,80 USD. Quotazione Bitcoin: andamento di mercato. Assolutamente non male questo 2020 per la quotazione del Bitcoin, nonostante il brutto colpo subito a inizio Pandemia (Marzo). (BorsaMagazine.it)

In fondo, la chiave per una maggiore stabilità è l’apertura istituzionale verso l’asset, uno dei fattori che hanno trascinato il BTC alle quote odierne “Penso che il Bitcoin alla fine supererà la market cap dell’oro”, ha chiosato l’analista, e i bull della crypto si sfregano le mani. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr