Stellantis, l'ad Tavares sarà audito l'11 ottobre in Parlamento: «Volontà di dialogo e confronto costante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'a.d. di Stellantis, Carlos Tavares, interverrà alla Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera l'11 ottobre alle ore 13. Lo annuncia la società, sottolineando che «il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. A cominciare dal rapporto con le istituzioni: dal Ministero per le Imprese e il Made in Italy, guidato dal Ministro Adolfo Urso, al Parlamento». (Il Messaggero - Motori)
Su altre testate
Il Vescovo della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa e referente per la Conferenza episcopale della Basilicata per la pastorale sociale e del lavoro Mons. (Sassilive.it)
“Apprendiamo dagli organi di stampa che il Parlamento italiano, in audizione l’11 ottobre, ascolterà l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares e non i lavoratori. Fim-Fiom-Uilm da tempo chiedono un confronto con le Istituzioni, a partire da Palazzo Chigi, per affrontare una situazione che si fa sempre più drammatica visto che anche oggi è stata comunicata ancora cassa integrazione da parte di Stellantis. (Fiom-Cgil)
L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, risponde alla richiesta del Parlamento – avanzata mesi fa – e l’11 ottobre si presenta in Commissione Attività Produttive per un’audizione sul momento drammatico che stanno vivendo gli stabilimenti italiani dell’ex Fiat. (Il Fatto Quotidiano)
Tavares sarà udito in Parlamento il prossimo 11 ottobre, qualche giorno prima dello sciopero nazionale dei lavoratori di casa Stellantis in Piazza del Popolo venerdì 18. – Arriva la svolta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
TORINO – L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares interverrà in audizione in Parlmento il prossimo 11 ottobre. In questo contesto, il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. (la Repubblica)
Il Vescovo della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa e referente per la Conferenza episcopale della Basilicata per la pastorale sociale e del lavoro Mons. (vulturenews.net)