La Juventus schiera 'Rabiotta': maglia sbagliata contro il Torino

AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista della Juventus, durante il derby contro il Torino, per sbaglio è sceso in campo indossando la divisa del suo compagno di squadra.

Adrien Rabiot schierato con la maglia di Gianluca Frabotta.

Gaffe del calciatore della Juventus: contro il Torino, Adrien Rabiot è entrato in campo con la divisa dell'esterno Gianluca Frabotta.

Accortosi del grossolano errore (probabilmente su segnalazione della panchina), Rabiot è tornato a bordocampo a cambiarsi, per poi subentrare qualche minuto dopo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, Adrien Rabiot, ha voluto ringraziare su Instagram i tifosi per gli auguri di compleanno ricevuti nella giornata di ieri. Un giorno così speciale per me! (Tutto Juve)

Il francese, con la gara sul 2-2 e con il momento concitato della gara, stava sbagliando maglia e stava per entrare in campo con la numero 38 di Gianluca Frabotta. Errore scongiurato prima dell’ingresso in campo del francese (Juventus News 24)

No, non c'entravano colori o strappi di alcun tipo: era solo. E nella mancanza di concentrazione dei bianconeri, questo è un episodio certamente simpatico, ma anche tanto - tantissimo - emblematico (ilBianconero)