La Juventus schiera 'Rabiotta': maglia sbagliata contro il Torino

La Juventus schiera 'Rabiotta': maglia sbagliata contro il Torino
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista della Juventus, durante il derby contro il Torino, per sbaglio è sceso in campo indossando la divisa del suo compagno di squadra.

Adrien Rabiot schierato con la maglia di Gianluca Frabotta.

Gaffe del calciatore della Juventus: contro il Torino, Adrien Rabiot è entrato in campo con la divisa dell'esterno Gianluca Frabotta.

Accortosi del grossolano errore (probabilmente su segnalazione della panchina), Rabiot è tornato a bordocampo a cambiarsi, per poi subentrare qualche minuto dopo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

n episodio decisamente singolare, quello che ha coinvolto Adrien Rabiot: il francese è entrato nella ripresa del derby ma è stato bloccato poco prima dell'ingresso in campo a causa della sua maglia da gioco! Rabiot aveva infatti indossato la maglia di Frabotta senza accorgersene e stava per entrare in campo così, con il numero 38. (ilBianconero)

Oggi tocca a me augurarvi una buona Pasqua", ha scritto il francese, entrato solo nel finale ieri contro il Torino Il centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, Adrien Rabiot, ha voluto ringraziare su Instagram i tifosi per gli auguri di compleanno ricevuti nella giornata di ieri. (Tutto Juve)

Rabiot con la maglia di Frabotta: siparietto prima di entrare in campo

Il francese, con la gara sul 2-2 e con il momento concitato della gara, stava sbagliando maglia e stava per entrare in campo con la numero 38 di Gianluca Frabotta. Adrien Rabiot, lasciato inizialmente in panchina da Andrea Pirlo, è entrato in campo a pochi minuti dal triplice fischio. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr