Lecce-Parma: la probabile formazione di CalcioLecce.it

Calcio Lecce SPORT

Qui le scelte del Parma. La probabile formazione (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Meccariello, Lucioni, Donati; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula.

Al centro, spazio al duo Meccariello-Lucioni, coppia della promozione dalla Serie B. L’unica alternativa è Dell’Orco, schierato alla Dacia Arena.

A poche ore da Lecce-Parma, il tecnico ha chiamato alle armi i suoi ragazzi.

Battere il Parma potrebbe non bastare, in quando serve contestualmente una non vittoria del Genoa in casa con il Verona (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la gente deve essere orgogliosa di questi giocatori. Forse il nostro percorso è stato più veloce di quanto si poteva prevedere. (Corriere Salentino)

FINO ALL'ULTIMO MINUTO. Lo scorso settembre, Fabio Liverani anticipò tutti: "Per salvarsi, il mio Lecce dovrà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato". Negli ultimi 15 anni, è successo per ben 6 volte. (GianlucaDiMarzio.com)

ecce, tifosi fuori l'albergo per incitare la squadra in vista della sfida di stasera. vedi letture. La carica dei tifosi del Lecce a meno di due ore dal fischio d'inizio di Lecce-Parma. In basso il video del nostro inviato. (TUTTO mercato WEB)

Lapadula dovrebbe essere al proprio posto, ma è in dubbio la presenza di capitan Mancosu. Sarebbe un vero peccato se i liguri inciampassero ed il Lecce non ne approfittasse per colorare la domenica di giallorosso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... (Voce Giallo Rossa)

Il Lecce saluta dunque la Serie A dopo appena una stagione, come il Brescia (anch’esso promosso direttamente nella scorsa stagione). Niente miracolo: il Lecce retrocede in Serie B dopo appena una stagione. (Stadionews.it)