Lecce-Parma: la probabile formazione di CalcioLecce.it

Lecce-Parma: la probabile formazione di CalcioLecce.it
Calcio Lecce Calcio Lecce (Sport)

Qui le scelte del Parma. La probabile formazione (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Meccariello, Lucioni, Donati; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula.

Al centro, spazio al duo Meccariello-Lucioni, coppia della promozione dalla Serie B

Ne parlano anche altri giornali

Lavoro per fare calcio e lo faccio dove ho la possibilità di esprimere le mie idee. «Le mie scelte non sono dettate dalla categoria, io voglio stare dove mi fanno fare il calcio che voglio io. (Il Messaggero)

In basso il video del nostro inviato. ecce, tifosi fuori l'albergo per incitare la squadra in vista della sfida di stasera. vedi letture. La carica dei tifosi del Lecce a meno di due ore dal fischio d'inizio di Lecce-Parma. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha fatto piacere essere stato accostato a tante squadre di Serie A, per me è un motivo di orgoglio. Dalla retrocessione in Serie B al suo futuro: le dichiarazioni di Fabio Liverani al termine di Lecce-Parma (CalcioMercato.it)

Il percorso del Lecce dalla C alla A è stato troppo veloce, ma alla squadra non recrimino nulla. “Non lavoro per la categoria, lavoro per fare calcio e faccio calcio dove posso esprimere le mie idee. (Calcio Lecce)

FINO ALL'ULTIMO MINUTO. Lo scorso settembre, Fabio Liverani anticipò tutti: "Per salvarsi, il mio Lecce dovrà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato". Per sei volte, nelle ultime 15 stagioni, la lotta-salvezza si è decisa all'ultima giornata di Serie A: le statistiche. (GianlucaDiMarzio.com)

Nessuna favola per la squadra di Liverani che è la terza retrocessa del campionato di Serie A. Domani mattina ci vediamo con la società, Liverani rimane se ci sono i giusti stimoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr