India: monsoni, oltre 140 morti nel sud e nell'ovest

tvsvizzera.it ESTERI

Oltre 140 persone sono morte e centinaia sono rimaste senza casa a causa delle piogge torrenziali che stanno devastando il sud e l'ovest dell'India. (tvsvizzera.it)

La notizia riportata su altri media

Piogge monsoniche in India, 202 morti: le precipitazioni non cessano nelle regioni meridionali e occidentali (Meteo Web)

Oltre 140 persone sono morte e centinaia sono rimaste senza casa a causa delle piogge torrenziali che stanno devastando il Sud e l'Ovest ... (Zazoom Blog)

Le piogge monsoniche in India occidentale hanno provocato oltre 140 morti . Circa metà delle vittime di cui si ha notizia si sono avute nello stato sudoccidentale del Kerala ... (Si24)

Quasi 150 persone sono morte e in migliaia sono rimaste senza tetto a causa delle piogge torrenziali che devastano il sud e l'ovest dell'India (euronews)

La stagione delle piogge durerà fino a settembre (Ticinonline)

CRONACHE METEO: il monsone quest'anno è arrivato con un mese di ritardo, ma ha colpito durissimo, in particolare paesi come l'India, il Nepal ed altri Stati limitrofi. Lo Stato indiano del Kerala, situato nell'India ... (Meteo Giornale)