Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma un nuovo gioco in sviluppo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma un nuovo gioco in sviluppo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma di essere al lavoro su un nuovo progetto che potrebbe essere un gioco in sviluppo. Cliff Bleszinski sta tornando alla carica sul mercato videoludico, a quanto pare, con il creatore di Gears of War che ha menzionato il suo nuovo gioco in un tweet ancora molto vago ma che sembra preannunciare ulteriori notizie in arrivo fra breve.

“E sì, per la cronaca, sto lavorando a una cosa nuova e voglio che sappiate che per me ogni giorno è un’agonia il fatto di non poterne parlare”, ha affermato il celebre CliffyB in un … | Notizie giochi

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutti i titoli inclusi. Microsoft ha ampliato la lista dei giochi xCloud che supportano i controlli tramite touch. Ora, però, Microsoft ha ampliato la lista dei giochi supportati. (HelpMeTech)

I giocatori possono trovare più di 190 videogame in sconto. Gli sconti dell’eShop per Nintendo Switch stanno per terminare, ecco le migliori offerte disponibili per i giochi della console della casa di Kyoto. (HelpMeTech)

“In qualità di Head of Mobile, svilupperai e avrai in gestione la strategia del gaming mobile per i PlayStation Studios e contribuirai a gettare le basi per future opportunità di crescita. Dirigerai tutti gli aspetti dell’espansione del nostro sviluppo di giochi che passeranno da console e PC a servizi mobili e live, con l’obiettivo di adattare con successo i franchise più popolari di PlayStation per dispositivi mobile. (HelpMeTech)

Giochi facili o giochi difficili? Un brevetto potrebbe rendere obsoleto il concetto – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

… | Notizie giochi. (HelpMeTech)

Oggi invece qualcosa torna a muoversi e a fare rumore, con le cuffie che sono state certificate sia dall’FCC sia dal Bluetooth SIG col codice modello YY2948: si tratta di passaggi che di solito precedono di poco il lancio commerciale dei prodotti (HelpMeTech)

Si tratta però di una buona notizia? Giochi come Resident Evil 4 e Left 4 Dead, ad esempio, … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr