Sky, Ibarra lascia a fine Luglio. Inizia ricerca nuovo amministratore delegato

Digital-Sat News ECONOMIA

Maximo Ibarra lascia il ruolo di amministratore delegato di Sky Italia per andare a guidare il gruppo Engineering di software e servizi IT, specializzato nella trasformazione digitale, dove sostituirà Paolo Pandozy, diventando anche partner dei fondi azionisti, Bain Capital e Neuberger Berman, avviando così un percorso imprenditoriale.

Sotto la guida di Ibarra Sky Italia ha lanciato Sky Wifi, il servizio di connessione ultraveloce e «ha anche accompagnato le nostre persone attraverso le varie fasi della crisi pandemica, dando sempre priorità alla loro sicurezza» spiega il Vicepresidente esecutivo e Amministratore delegato Regno Unito e Europa. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

Sky: l’amministratore delegato Maximo Ibarra si dimette (Di mercoledì 21 aprile 2021) Maximo Ibarra lascia Sky Italia. Ora l’azienda ricerca una nuovo ad - SerieTvserie : Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette. (Zazoom Blog)

La notizia dell’addio di Ibarra è stata comunicata ai dipendenti dal vicepresidente e Ceo Uk e Europe di Sky, Stephen van Rooyen: Sky pronta a crescere ancora in Italia. Maximo Ibarra è approdato a Sky Italia nel 2019: in questi anni alla guida di una delle aziende di informazione e intrattenimento più importanti in Italia è stato in grado di ottenere ottimi risultati. (MondoFinanzaBlog.com)

Sky Italia sarà. Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximo Ibarra lascia l’incarico per ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Engineering. (MonitoR magazine)

Sky: l’amministratore delegato Maximo Ibarra si dimette

Sono entusiasta di entrare a L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di mercoledì 21 aprile 2021) Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximolascia l’emittente di Rogoredo per accasarsi da Engineering, dove ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. (Zazoom Blog)

L’azienda, nata nel 1980, si sta recentemente concentrando su Cybersecurity, Fintech ed e-Commerce e secondo quanto ipotizzato, il manager Maximo Ibarra potrebbe essere intenzionato a prenderne la guida. (Notiziario Finanziario)

L’amministratore delegato ricoprirà il ruolo di Ceo presso la società Engineering. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, ha annunciato le sue dimissioni. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr