Belen Rodriguez feroce, lo schiaffo alla ex di Spinalbese

Belen Rodriguez feroce, lo schiaffo alla ex di Spinalbese

Tanto che si vociferava che Belen fosse contraria a una partecipazione al Grande Fratello Vip da parte di Antonino

05 agosto 2022 a. a. a. Belen Rodriguez provoca la nuova fiamma di Antonino Spinalbese?

I due, dopo diversi tira e molla, hanno deciso di tornare assieme, al punto che Belen ha chiuso i rapporti con l'ex Antonino.

Belen Rodriguez senza vestiti in camerino: la foto rubata che toglie il fiato | Guarda. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Gf Vip 7, Belen Rodriguez non è preoccupata per l’ingresso di Antonino Spinalbese nella Casa: ecco perché. Il settimanale Chi svela anche un retroscena sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Si sono dette parecchie cose in questi mesi sul conto di Belen Rodriguez. (Isa e Chia)

Ad esempio, proprio recentemente Giulia Tordini ha pubblicato una foto del suo pranzo con il sottofondo dell’acqua della piscina. fonte foto: storie IG di Belen Rodrguez e di Giulia Tordini. (Napolike)

Antonino Spinalbese sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E a proposito del ritorno di fiamma con De Martino, Chi svela:. "Poi Belen ha un futuro da costruire. (ComingSoon.it)

Belen provoca la fidanzata di Antonino Spinalbese? Una foto la inchioda

Leggi anche > Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la fuga d'amore e il desiderio: «Lei vuole un altro figlio». Coincidenza o provocazione? Ma la storia con Antonino Spinalbese, da cui è nata anche la piccola Luna Marì, è fresca se non freschissima. (leggo.it)

Arriva la smentita. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbero ai ferri corti Poche ore prima la compagna di Antonino Spinalbese, Giulia Tordini, ha pubblicato un identico scatto. (Il Sussidiario.net)

Belen Rodriguez sembra essere di nuovo felice insieme all’ex marito Stefano De Martino. Di recente, però, sembra che l’ex hair-stylist abbia davvero trovato l’amore con la giovane imprenditrice Giulia Tordini. (UnaDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr