Vestiti da rapper, street food e uscite rare: la vita napoletana di Osimhen

Tutto Napoli SPORT

"Street food per i vicoli di una città che ormai lo adora e poche frequentazioni, su indicazione dell’amico Koulibaly.

Il pesce al Cocoloco che lo coccola, delivery frequenti e mance abbondanti a tutti i ragazzi che portano cibo come facevano i suoi fratelli.

Scrive così l'edizione odierna della stampa di Victor Osimhen, con il quotidiano che prova a raccontare le abitudini dell'attaccante nella sua vita napoletana. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen, come rivela la giornalista, a Napoli si veste da rapper, uno di quelli «bling bling», come si dice nella Francia che lo ha reso famoso: catene e capi firmati, tutto per attirare l’attenzione e poi il contrario per non farsi notare. (AreaNapoli.it)

Napoli calcio - L'edizione odierna de La Stampa scrive: "Osimhen a Napoli si veste da rapper, uno di quelli «bling bling», come si dice nella Francia che lo ha reso famoso: catene e capi firmati, tutto per attirare l’attenzione e poi il contrario per non farsi notare. (CalcioNapoli24)

Immarcabile, Victor Osimhen si presenta così e l’etichetta lo avvolge, si appiccica ad ogni pezzo della sua vita perché non sembra esserci un modo di contenerlo in campo ed è piuttosto difficile seguirlo fuori, a Napoli dove ha trovato una dimensione ma ancora non lascia tracce. (La Stampa)

La Stampa nell'edizione odierna dedica un approfondimento a Victor Osimhen titolando così al suo interno in omaggio all'ex Lille: "Il vero nove". Dalle discariche di Lagos a re di Napoli. (Tutto Napoli)

Delivery frequenti e mance abbondanti ai fattorini. L’articolo ricostruisce la storia di Victor e il suo passaggio al Napoli, ma fornisce anche alcune notizie sulla sua vita privata in città. (IlNapolista)