Mercato, Skriniar blocca il Galatasaray: sempre più vicino il ritorno in Serie A, pista calda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Skriniar doveva passare in questi giorni dal Psg al Galatasaray di Mauro Icardi. Tutto fatto per un prestito. Ma poi la sorpresa Redazione1908 9 gennaio - 14:33 Milan Skriniar doveva passare in questi giorni dal Psg al Galatasaray di Mauro Icardi. Tutto fatto per l'accordo per un prestito di sei mesi con ingaggi pagato interamente dal club turco. Ma l'ex capitano dell'Inter aveva sempre manifestato l'ambizione di tornare in Italia (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Skriniar al Napoli – Poco fa vi abbiamo segnalato una clamorosa notizia che potrebbe segnare il calciomercato invernale e questo campionato: Il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia, e un suo addio lampo a gennaio sarebbe possibile. (FantaMaster)
Colpa dell'elevato ingaggio dell'ex Inter, cercato anche dal Galatasaray. Il Psg ha proposto il cartellino di Milan Skriniar al Napoli all'interno della trattativa con al centro Kvara. (Sport Mediaset)
Juventus e Napoli hanno mostrato interesse ma la Premier League sembra essere la destinazione preferita di Skriniar. Squadre come Tottenham e Aston Villa sarebbero pronte a fare offerte. (Tutto Juve)
In casa Napoli il calciomercato potrebbe essere stravolto dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Sul georgiano si è fiondato il Paris Saint-Germain, che nella giornata di oggi – giovedì 9 gennaio – ha fatto dei concreti passi in avanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Il difensore del PSG potrebbe essere inserito nell’affare Kvaratskhelia, mentre per il capitano della Juventus c’è già l’accordo. Le ultime novità di calciomercato. (Napolipiu.com)
Arrivano aggiornamenti e retroscena di calciomercato che riguardano il possibile trasferimento di Milan Skriniar pronto a lasciare il PSG e provare una nuova avventura. (CalcioNapoli24)