Kia Niro, ma quale restyling! E’ un’altra macchina | Scopriamola

QuattroMania ECONOMIA

Sono stati fatti evidenti passi in avanti in questo senso dalla casa coreana, e certamente ciò farà piacere ai clienti già affezionati del marchio

Potrebbe interessarti > > > Kia, in arrivo la (ri)generazione di Sportage 2022: tutto sul SUV coreano. Kia Niro, caratteristiche. Filming with the Kia Niro Electric on one of those glorious Sydney winter days ☀️ #kia #ElectricVehicles #EV pic.twitter.com/NC1vZgtzrm — EV Brief (@evbriefmedia) June 2, 2021. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri giornali

I sedili del guidatore e del passeggero anteriore combinano alta tecnologia a elevato comfort in un design raffinato e sportivo. Kia Sportage sarà commercializzato in Italia all’inizio del 2022 (Quotidiano Motori)

DESIGN. Nella parte anteriore della nuova Kia Sportage spicca fin dal primo sguardo la griglia nera ben definita che si estende su tutta la larghezza. L’estesa griglia mostra i distintivi DRL (luci diurne) a forma di boomerang futuristici che fungono da solido sostegno ai gruppi ottici anteriori. (Automotore.it)

Con Sportage non volevamo semplicemente fare un passo avanti, ma invece passare a un livello diverso nel segmento dei Suv". I sedili del guidatore e del passeggero anteriore combinano alta tecnologia a elevato confort in un design raffinato e sportivo (Il Messaggero - Motori)

Una scelta speculare a quella fatta per la Sorento, il suv più grande che Kia vende in Europa Si ispira all'elettrica EV6. La nuova Sportage è un’auto globale. (l'Automobile - ACI)

Quando si potrà vedere dal vivo, si potrà constatare il raggiungimento degli obiettivi definiti per stabilire nuovi parametri di riferimento. (La Repubblica)

Kia EV6 GT. Questo il motto di Kia, Casa che vanta una delle gamme elettrificate alla spina più ricche di sempre. (Auto.it)