Medvedev modalità rullo compressore: stende Borges e aspetta Sinner ai quarti

Medvedev modalità rullo compressore: stende Borges e aspetta Sinner ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'unico ex campione degli US Open rimasto in tabellone avanza ai quarti di finale senza sprecare energie: Daniil Medvedev demolisce il n° 34 del mondo, il portoghese Nuno Borges, con il risultato di 6-0 6-1 6-3 in un match a senso unico, durato un'ora e 50 minuti. Il russo attende il vincente di Sinner-Paul, in campo nella notte tra lunedì e martedì. Nei primi due set, di fatto, non si è giocato. Nel terzo Borges, spinto anche da un moto di orgoglio e forse più libero mentalmente, è riuscito a piazzare l'unico break della sua partita, complice anche un calo di tensione di Medvedev. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il russo ha dominato quest’oggi il portoghese Nuno Borges in un match davvero senza storia. Una prestazione di altissimo livello per il numero cinque del mondo, che ha lasciato appena quattro game all’avversario, sconfitto con un perentorio 6-0 6-1 6-3 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)

Nel primo set l’andazzo è chiaro fin dal primo game: break a zero di Medvedev, col russo che vince i primi 7 punti giocati e rapidamente va sul 2-0. (OA Sport)

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Nuno Borges vs Daniil Medvedev US Open Maschile - 2 settembre 2024 Troverai tuttle statistiche di US Open Maschile Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Questo Medvedev fa paura: lascia 4 game a Borges e ai quarti aspetta Sinner

22.00 Il russo Daniil Medvedev maltratta il lusitano Nuno Borges nel match valido per gli ottavi di finale degli US Open 2024 di tennis e si qualifica ai quarti, dove attende proprio il vincitore della sfida tra l’azzurro Jannik Sinner ed il padrone di casa statunitense Tommy Paul: il numero 5 del seeding liquida il portoghese con il netto score di 6-0 6-1 6-3 in un’ora e 48 minuti di gioco. (OA Sport)

Daniil Medvedev distrugge Nuno Borges e vola ai quarti di finale degli Us Open. Il russo è arrivato fin qui perdendo solamente un set, contro Lajovic al primo turno, spendendo poche energie, al contrario di quello che è successo ad esempio in Australia, dove arrivò in finale (proprio contro Jannik) stremato dalle tante ore perse in campo contro avversari nettamente inferiori a lui. (La Gazzetta dello Sport)

L'avversario di Jannik Sinner nel quarto di finale di mercoledì sarà il russo Daniil Medvedev che ha triturato in appena un'ora e 51 minuti il portoghere Nuno Borges sotto un pesantissimo 60 61 63. (SuperTennis)