Antognoni sui social: “Ho cambiato sport, le palle più grandi le lascio agli altri”

Fiorentina.it SPORT

L’ormai ex club manager viola ha postato una foto sui suoi profili social. Dopo le parole di questa mattina, Giancarlo Antognoni ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae in tenuta da golf e con la didascalia: “Ho cambiato sport, c’è sempre una palla, ma più piccola le palle più grandi le lascio agli altri”

(Fiorentina.it)

Su altri giornali

Era il 4 luglio 2019 e Daniele Pradè veniva presentato (per la seconda volta) alla stampa fiorentina come il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. Difficile vedere altri acquisti prima del ritorno dei giocatori viola a Firenze, con i dirigenti viola che saranno impegnati a vedere/collocare i tanti esuberi viola (fiorentinanews.com)

Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa Sinceramente, lo spero". (TUTTO mercato WEB)

Ma la querelle con Giancarlo attraversa il ritiro viola. Al termine di un secondo giorno che ha visto Saponara e Bonaventura (quest’ultimo a lungo a confronto con Italiano) rientrati in gruppo (Fiorentina.it)

Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

Film-Cisl: "Il tempo è scaduto, la rabbia dei lavoratori sta per esplodere". Lavoratori Ex Ilva in presidio, questa mattina, davanti alla Prefettura di Taranto per la mobilitazione per il Gruppo Acciaierie D’Italia. (LaPresse)

Il programma in piazza Santa Croce prevede sei interventi di lavoratori e lavoratrici dal palco, insieme ai tre interventi della segretaria generale di Cgil Firenze Paola Galgani (che sarà l’ultima a parlare), del segretario generale di Cisl Firenze-Prato Fabio Franchi e del coordinatore Uil area fiorentina Leonardo Mugnaini Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)