Scaduta l'offerta per il rinnovo di Dybala. Intanto Paulo torna in campo ma è guerra fredda con la Juve.

Yahoo Finanza SPORT

Le prossime tappe Dopo il 12 aprile, il 17 maggio e il 21 giugno segneranno le tappe delle prossime riaperture in Gran Bretagna.

Estero sconsigliato La Gran Bretagna procede bene ma "è ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero"

a Gran Bretagna prosegue nell'allentamento graduale delle misure anti-Covid ma non è ancora risolta la questione dell certificazione vaccinale ed è ancora presto per parlare di viaggi all'estero. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Quest'ultima opzione, la società bianconera, vuole evitarla ad ogni costo Rapporti sempre più freddi tra l'attaccante e la società bianconera. redazionejuvenews. In questa stagione, il rapporto tra la società juventina e Paulo Dybala si è incrinato notevolmente. (Juvenews.eu)

Milone: “Arthur, McKennie e Dybala andranno in panchina con il Napoli. Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene (CalcioNapoli1926.it)

— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) April 5, 2021. Due sono andati via prima dell'arrivo dei Carabinieri. (100x100 Napoli)

Juventus, Pirlo ci ripensa: reintegrati Dybala, Arthur e McKennie

L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE. SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER La serata è stata interrotta dall’irruzione della polizia dopo una segnalazione e sono scattate le sanzioni, seguire dai provvedimenti del club bianconero. (Non è la Radio)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. (IamNaples.it)

Nella seduta odierno erano presenti anche Arthur, McKennie e Dybala, reintegrati in gruppo dopo la punizione per la festa a casa del centrocampista americano. Da valutare le loro condizioni verso la gara con il Napoli (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr