Scaduta l'offerta per il rinnovo di Dybala. Intanto Paulo torna in campo ma è guerra fredda con la Juve.
Le prossime tappe Dopo il 12 aprile, il 17 maggio e il 21 giugno segneranno le tappe delle prossime riaperture in Gran Bretagna.
Estero sconsigliato La Gran Bretagna procede bene ma "è ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero"
a Gran Bretagna prosegue nell'allentamento graduale delle misure anti-Covid ma non è ancora risolta la questione dell certificazione vaccinale ed è ancora presto per parlare di viaggi all'estero. (Yahoo Finanza)
Su altre fonti
Quest'ultima opzione, la società bianconera, vuole evitarla ad ogni costo Rapporti sempre più freddi tra l'attaccante e la società bianconera. redazionejuvenews. In questa stagione, il rapporto tra la società juventina e Paulo Dybala si è incrinato notevolmente. (Juvenews.eu)
Milone: “Arthur, McKennie e Dybala andranno in panchina con il Napoli. Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene (CalcioNapoli1926.it)
— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) April 5, 2021. Due sono andati via prima dell'arrivo dei Carabinieri. (100x100 Napoli)

L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE. SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER La serata è stata interrotta dall’irruzione della polizia dopo una segnalazione e sono scattate le sanzioni, seguire dai provvedimenti del club bianconero. (Non è la Radio)
Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. (IamNaples.it)
Nella seduta odierno erano presenti anche Arthur, McKennie e Dybala, reintegrati in gruppo dopo la punizione per la festa a casa del centrocampista americano. Da valutare le loro condizioni verso la gara con il Napoli (Lazio News 24)