Lula, ucciso Giovanni Calia era stato in carcere per il sequestro Devoto

La Prima Pagina INTERNO

Omicidio nel Nuorese. La vittima è Giovanni Calia, allevatore di 63 anni, freddato a Lula nei pressi di un distributore di benzina. Antonio Giovanni Calia ucciso da alcune fucilate Il delitto è avvenuto in località Suadu, nel podere dove accudiva dei maiali. A trovare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Le foto segnaletiche di Cagnoni (Quarto Grado) ... Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016. (La Nazione)

Il legale del dermatologo ribatte: i graffi se li è procurati da solo. Omicidio Ravenna, Cagnoni resta in carcere. (Quotidiano.net)

L'articolo A Villa Borghese ritorna “AperiVyTA a 4 zampe” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

È quanto ha stabilito il tribunale del Riesame di Bologna nei confronti del dermatologo di 51 anni accusato di aver ucciso a bastonate in testa la moglie di 39enne all'interno della loro villa disabitata a Ravenna. (Intelligonews)

Il Tribunale del Riesame ha confermato il carcere a Matteo Cagnoni, il dermatologo ravennate in carcere con l'accusa di aver ucciso il 16 settembre scorso con dieci bastonate la moglie Giulia Ballestri. (RavennaToday)

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Bologna che ha confermato così la custodia cautelare per il 51enne dermatologo accusato di avere ucciso a bastonate in testa la moglie, la 39enne ... (Il Resto del Carlino)