Milan, Alessio Romagnoli potrebbe riprendersi la scena rossonera? Cinque partite per cambiare il suo destino

Milan, Alessio Romagnoli potrebbe riprendersi la scena rossonera? Cinque partite per cambiare il suo destino
Liberoquotidiano.it SPORT

29 aprile 2021 a. a. a. Al Milan di Stefano Pioli serve una scossa, e anche bella grande.

Il 26enne avrà ancora a disposizione 5 partite per cambiare un destino che, negli ultimi mesi, si è sempre più allontanato dai rossoneri

Nelle ultime partite, ha iniziato a vacillare anche il "muro" composto da Kjaer e Tomori.

Soprattutto da parte dell'inglese Fikayo Tomori, non proprio incolpevole su 2 dei 5 goal incassati nelle ultime due partite. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano del Milan di recente era stato accostato alla Juve in un ipotetico scambio con Bernardeschi Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma. (Juventus News 24)

Collovati parla anche di Fikayo Tomori, che nelle ultime partite si è reso protagonista in negativo in occasione dei gol subiti: “E’ un giovane validissimo ma ancora troppo inesperto. Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan (MilanLive.it)

E ora il Milan riflette sul riscatto". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima del colpo di testa di Destro, del dribbling di Raspadori e delle finte di Correa, Fikayo Tomori era considerato il futuro della difesa milanista, poi il muro si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Collovati: “Juve-Milan partita chiave. Tomori-Romagnoli coppia ideale”

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento. (Calciomercato.com)

Le società hanno provato ad imitare il modello americano però non si sono resi conto che noi abbiamo un’altra storia. LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. (Sampdoria News 24)

Su Tomori e Romagnoli: “Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria ed è andato al Milan. Le prime 5-6 partite le giocai alla grande, poi ebbi un calo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr