Young Boys-Atalanta: Sky, Mediaset o Amazon, dove vederla in tv e streaming

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella quinta giornata del girone di Champions League, i nerazzurri affrontano in Svizzera l’ultima squadra del gruppo F. Gasp punta a ribaltare la classifica. Dopo il successo iniziale contro il Manchester United, lo Young Boys ha collezionato solo sconfitte: 1-0 al Gewiss Stadium e due K.O.

La diretta testuale dell’incontro sarà disponibile su gazzetta.it

Dove vedere Young Boys-Atalanta — Young Boys-Atalanta sarà trasmessa su Sky, canale 204 (Sky Sport Arena) e 253 (Sky Sport) e in streaming su Infinity+, Now tv e Timvision. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Formazioni ufficiali Young Boys-Atalanta – Trasferta in terra svizzera per l’Atalanta di Gasperini che, sul campo dello Young Boys, si gioca buona parte del passaggio al prossimo turno della Champions League (FantaMaster)

Atalanta, Marino: "Su Buffon non smentisco. Ho visto la squadra concentrata perché sa quant'è importante la partita, per i calciatori e per la società" (TUTTO mercato WEB)

Young Boys e Atalanta hanno diramato l'undici ufficiale per la sfida del Wankdorf Stadium in programma alle ore 21. Atalanta (3-4-2-1). Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata (Tutto Napoli)

La squadra di Gasperini, ormai, ci ha fatto l’abitudine, in ambienti come questo ha giocato ormai decine di partite, ma resta un ostacolo in più da superare per centrare l’obiettivo degli ottavi di finale Questa sera 30mila tifosi proveranno a spingere lo Young Boys verso la vittoria: un ostacolo in più per l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

La sua fondazione, infatti, è legata alla St. Mary Church young men’s association, associazione della parrocchia di St. Mary che darà vita, nel 1885, al club. Se il Southampton, tra i club più antichi d’Inghilterra e del mondo, è conosciuto ovunque come i “Saints“, c’è un motivo ben preciso. (Calcio In Pillole)

All. Atalanta (3-5-2): Sassi; Del Lungo, Panada, Regonesi; Renault (dal 1’ st Oliveri), Sidibe, Zuccon (21’ st Giovane), Chiwisa; Bernasconi; Fisic (21’ st Lozza), Omar (46’ st Ceresoli). (Calciomercato.com)