Comunali, Salvini rischia nelle urne. Nella Lega c’è chi chiede il congresso dopo il voto

Comunali, Salvini rischia nelle urne. Nella Lega c’è chi chiede il congresso dopo il voto
la Repubblica INTERNO

Ma l'appuntamento delle amministrative, giorno dopo giorno, si va trasformando sempre più in una resa dei conti fra Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Con possibili, significative, ripercussioni interne per la Lega.

È una battaglia che prosegue sottotraccia, senza attacchi diretti ma con gli occhi incollati ai sondaggi

tentativi di evitare gli scontri, dopo la pace sancita dal selfie di Cernobbio, finora sono andati a buon fine. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Vaccino, Burioni risponde a Salvini. “Dire che le varianti sono provocate dal vaccino è al livello di ’gli incidenti sono provocati dai freni, sento sempre frenare prima di un incidente”: questa è stata la risposta data dal virologo Roberto Burioni a Matteo Salvini, su Twitter. (Notizie.it )

Milano, 14 set. “Aggiungo anche che Salvini sarà qui domenica e lunedì e andremo a far campagna per le comunali, ha precisato” (LaPresse)

E ancora: "Spesso nelle ore di educazione fisica il maestro o il professore è una persona sovrappeso che dà semplicemente un pallone agli alunni. Io penso che le periferie debbano ritornare al centro a Roma" (Liberoquotidiano.it)

Salvini, bufera sul leader leghista per la frase su vaccini e varianti: "Totalmente irresponsabile"

In Israele sono tutti vaccinati e il virus sta girando tra migliaia di persone. Anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in passato definì il Green pass uno "strumento di libertà, non di oppressione" (L'Unione Sarda.it)

«Noi siamo per la libertà vaccinale», replica il numero uno del Carroccio, ma il suo interlocutore lo incalza. Matteo Salvini contestato a Torino da un no vax. (Il Messaggero)

Poi ha aggiunto: “Proviamo a fare informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino“. Poi ha specificato: “Le varianti nascono sotto la pressione immunitaria dell’ospite, le mutazione si vengono a creare casualmente e se una si rende più efficiente si afferma (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr