Manager? Che Dio ci aiuti

Manager? Che Dio ci aiuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buttanissima Sicilia INTERNO

Il fallimento di Croce, gli errori di Messina, l'addio di Colletti. Sanità: la lunga sfilza dei direttori inadeguati Sono in carica dal primo febbraio dell’anno scorso (prima da commissari, poi da direttori generali) ma non si può dire che abbiano brillato. Sono i manager delle Asp siciliane, primi responsabili della salute dei cittadini nei territori di competenza, nominati quasi sempre dalla politica e poi, come nel caso di Roberto Colletti, ex dg del “Civico” di Palermo, trascinati sul banco degli imputati e liquidati con una pacca sulla spalla. (Buttanissima Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il referto con l’esito, però, le è arrivato solo lo scorso 7 marzo: “Il lobo sinistro è caratterizzato diffusamente dalla presenza di multipli noduli a margini netti colloido-cistici, confluenti con aree emorragiche”, si legge. (Il Fatto Quotidiano)

Sicilia: scoperti altri 30 casi positivi di referti tumori in ritardo, Schifani 'è inaccettabile'

Scoperti altri 30 nuovi casi positivi di tumore sui circa 1.000 referti istologici del 2024 di competenza dell'Asp di Trapani e refertati dopo il 5 marzo dal Policlinico di Palermo e dall'ospedale Garibaldi di Catania dopo il piano straordinario varato dalla Regione. (Civonline)