Manager? Che Dio ci aiuti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fallimento di Croce, gli errori di Messina, l'addio di Colletti. Sanità: la lunga sfilza dei direttori inadeguati Sono in carica dal primo febbraio dell’anno scorso (prima da commissari, poi da direttori generali) ma non si può dire che abbiano brillato. Sono i manager delle Asp siciliane, primi responsabili della salute dei cittadini nei territori di competenza, nominati quasi sempre dalla politica e poi, come nel caso di Roberto Colletti, ex dg del “Civico” di Palermo, trascinati sul banco degli imputati e liquidati con una pacca sulla spalla. (Buttanissima Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il referto con l’esito, però, le è arrivato solo lo scorso 7 marzo: “Il lobo sinistro è caratterizzato diffusamente dalla presenza di multipli noduli a margini netti colloido-cistici, confluenti con aree emorragiche”, si legge. (Il Fatto Quotidiano)

Scoperti altri 30 nuovi casi positivi di tumore sui circa 1.000 referti istologici del 2024 di competenza dell'Asp di Trapani e refertati dopo il 5 marzo dal Policlinico di Palermo e dall'ospedale Garibaldi di Catania dopo il piano straordinario varato dalla Regione. (Civonline)