Nancy Brilli come Demi Moore: “A lei dicevano che era un’attrice da popcorn, a me da cinepanettoni”

Nancy Brilli come Demi Moore: “A lei dicevano che era un’attrice da popcorn, a me da cinepanettoni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Ospite de La Volta Buona, Nancy Brilli ha commentato il trionfo di Demi Moore ai Golden Globe. Nel complimentarsi con la star di The Substance, che nel discorso di ringraziamento aveva rivelato di essere stata definita "attrice da popcorn", ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nancy Brilli: "Non rinnego il cinepanettone che ho fatto" Negli studi de La Volta Buona, Nancy Brilli si è complimentata con Demi Moore per il riconoscimento che ha ottenuto ai Golden Globe 2025. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi scrive ha esultato per il Golden Globe come migliore attrice protagonista a Demi Moore, perché in The substance è stata magistrale interprete di sé stessa, ovvero vittima del senso di inadeguatezza femminile, frutto di secoli di seconda fila. (Il Sole 24 ORE)

La pellicola, che riprende la storia da dove era stata interrotta, promette di portare nuovo brivido agli appassionati del franchise. Con il ristorante Freddy Fazbear’s Pizzeria come sfondo, i fan attendono con ansia di scoprire come si svilupperà la storia di Mike Schmidt e degli animatronic infestati. (SofiaOggi.com)

Il bacio scambiato col suo fidanzato Timothée Chalamet non è certo passato inosservato, ma a parte questa dimostrazione d'affetto, qualche selfie con le compagne di tavolo Dakota Fanning, Elle Fanning e Monica Barbaro - le ultime due colleghe di Chalamet nel biopic su Bob Dylan A complete Unknown - Kylie Jenner è sembrata trascorrere una serata niente affatto divertente ai recenti Golden Globe 2025. (Cosmopolitan)

Demi Moore per “The Substance”: «La violenza peggiore che possiamo infliggerci è il giudizio contro noi stesse»

Ma comprendiamo la dimenticanza: non è piacevole finire nel tritacarne delle cattiverie. A dir la verità non è vero, come ha detto Demi Moore ringraziando per il Golden Globe, che nella sua lunga carriera (72 titoli dal 1981 a oggi) non aveva mai ricevuto premi: si era già aggiudicata ben quattro Razzie Award, che ogni anno consacrano i peggiori attori del momento. (Corriere della Sera)

(Gena Rowlands, Opening Night) Una grande prima volta. Dopo 45 anni di carriera, Demi Moore ha meritato una ricompensa maggiore, aggiudicandosi il Golden Globe come miglior attrice in The Substance, mostruosa riflessione di Coralie Fargeat sulla data di scadenza delle attrici che osano superare i 50 anni sullo schermo. (cinematografo.it)

Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. Prima della vittoria per il Golden Globes, Demi Moore ha raccontato il valore di "The Substance", film che l'ha portata alla vittoria come migliore attrice. (ilmessaggero.it)