L'Onu a Israele: "Stop a nuove colonie". E gli Usa si astengono

Quotidiano.net ESTERI

Approvata la risoluzione del Consiglio di Sicurezza. Per la prima volta gli Stati Uniti non hanno posto il veto. Ira di Tel Aviv e Trump avverte: "Dal 20 gennaio le cose cambieranno". Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2016. Il voto della risoluzione ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Lo ha detto l'ufficio del premier Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, definendo il voto del Consiglio di Sicurezza “vergognoso“. “L'amministrazione Obama non solo ha fallito nel ... (In Terris)

Dieci giorni prima del voto al Consiglio di Sicurezza sulla condanna contro nuovi insediamenti a Gerusalemme est, il segretario di Stato americano anticipò a.... (La Repubblica)

(ANSA) - TEL AVIV, 23 DIC - Il voto del Consiglio di Sicurezza contro le colonie in Cisgiordania "rappresenta un grande schiaffo alla politica israeliana ed è una unanime condanna internazionale delle colonie", oltre ad essere "un forte sostegno allo ... (L'Arena)

Roma, 24 dic. (La Prealpina)

Se non l'hai già fatto, scarica i plugin Windows Media Player e Adobe Flash Player; Uso Firefox e il video mi appare schiacciato. (Gazzetta di Reggio)

La richiesta a Israele: "Fermi la colonizzazione nei Territori palestinesi". Condivisioni ... (Today)