Play Store di Google cambia il volto della sezione Le mie app (foto)

Play Store di Google cambia il volto della sezione Le mie app (foto)
Approfondimenti:
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel dettaglio nella sezione Panoramica viene mostrato lo stato di Google Play Protect, il numero delle applicazioni da aggiornare, la quantità di memoria utilizzata e disponibile, e anche le opzioni per la condivisione delle applicazioni e per la scrittura di recensioni.

L’attuale processo di ristrutturazione del Play Store di Google continua e ad essere soggetti ad una modifica questa volte sono le schermate della sezione Le mie app. (Androidworld)

Ne parlano anche altre testate

Come cambia la scheda “Le mie app” di Google Play Store. L’area Panoramica della scheda “Le mie app” mostra lo stato corrente di Google Play Protect, il numero delle applicazioni per le quali è disponibile un aggiornamento (dunque, l’elenco di tutte le app che possono essere aggiornate all’ultima versione disponibile) e la quantità di memoria utilizzata/libera. (TuttoAndroid.net)

Nella raccolta di app che potete trovare più in basso possono essere presenti elementi completamente gratuiti, a pagamento oppure offerti gratuitamente ma che prevedono acquisti in-app. Purtroppo siamo nel 2021 ed il modello di business di moltissimi giochi mobile è basato su una miriade di acquisti in-app e pubblicità (Tom's Hardware Italia)

Google testa un Play Store senza elenco aggiornamenti recenti

Sembra che, premendo il pulsante per maggiori dettagli sugli aggiornamenti, si finisca solo in una pagina che elenca gli eventuali aggiornamenti ancora da completare; insomma, con le informazioni attualmente in nostro possesso sembra che non sia più possibile consultare gli aggiornamenti recenti (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr