Esenzione bollo auto: ecco chi non deve pagare

Esenzione bollo auto: ecco chi non deve pagare
The Wam.net ECONOMIA

4 ' di lettura. Esenzione bollo auto.

Esenzione bollo: auto storiche. Anche le auto storiche sono inserite nell’elenco dei veicoli per cui è prevista l’esenzione del bollo auto.

Questi possono usufruire dell’esenzione bollo auto grazie alla Legge 104, se sui verbali di disabilità viene riportata la dicitura: “l’interessato possiede i requisiti tra quelli dell’art.

C’è da distinguere tra auto storiche ultratrentennali, che usufruiscono automaticamente dell’esenzione, senza presentare domanda o l’iscrizione del veicolo in un registro storico, e auto storiche ultraventennali

Esenzione bollo auto: Legge 104. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Tali disposizioni, valgono sia se si tratta di veicolo con targa UE sia di veicoli con targa Extra-Ue Il bollo targa straniera: cosa dice la legge. Premesso che sono obbligati al pagamento della tassa automobilistica coloro che, alla scadenza del termine utile per il pagamento, risultano essere proprietari del veicolo al pubblico registro automobilistico (PRA), vediamo cosa prevede la legge oggi per il bollo targa straniera. (InvestireOggi.it)

Bollo auto, Regione Lombardia Un esempio: i cittadini lombardi che pagano la tassa con domiciliazione bancaria hanno diritto anche quest’anno a uno sconto pari al 15% dell’importo dovuto. di Maurizio Bertera. (Corriere della Sera)

Esentati dal bollo auto per 5 anni! Vediamo chi sono i fortunati

Per quanto riguarda le altre 18 regioni italiane dunque è assai probabile la via dei cinque anni gratis e poi graduali riduzioni per gli anni a seguire Si tratta di un’esenzione del bollo auto assai gradita per gli automobilisti. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr