Turchia-Italia in TV sulla Rai: a che ora e dove si gioca la prima partita degli Europei 2021

Turchia-Italia in TV sulla Rai: a che ora e dove si gioca la prima partita degli Europei 2021
Sport Fanpage SPORT

Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi.

Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio.

È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche > > > Euro 2020, “derby della nostalgia” nella cerimonia d’apertura. . Euro 2020, probabile formazione dell’Italia contro la Turchia. Durante l’allenamento odierno a Coverciano, come riporta Rai Sport, c’è stato un attimo di preoccupazione attorno a Ciro Immobile. (Calciopolis)

Ho lavorato con la maggior parte di questo gruppo, sono giocatori di altissima qualità ed esperti anche se sono giovani 9 Giugno 2021. (Sportal)

E nel solo Karagümrük ci sono ben otto conoscenze della A: l'allenatore è un ex dello staff di De Zerbi al Sassuolo. LA PRESENTAZIONE DI HAMSIK - L'OFFERTA PER BALO Hamsik andrà al Trabzonspor, così come Gervinho e Bruno Peres. (Sky Sport)

Italia, Jorginho: «Mancini fantastico, allenatore completo»

Italia - Turchia: probabili formazioni - La formazione degli azzurri è pressoché confermata, col nodo Verratti che è ancora alle prese con un fastidio muscolare. (Fantamagazine)

Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

Il centrocampista dell’Italia Jorginho ha elogiato le qualità del commissario tecnico Roberto Mancini. Jorginho, centrocampista dell’Italia e fresco vincitore della Champions League con il Chelsea, in una intervista al The Telegraph ha parlato del c. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr