Federica Pellegrini e l'accoglienza 'particolare' a Tokyo 2020. Cosa è successo

Federica Pellegrini e l'accoglienza 'particolare' a Tokyo 2020. Cosa è successo
Il Messaggero SPORT

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. APPROFONDIMENTI TENDENZE Olimpiadi, Italian brand: le Azzurre ambasciatrici di stile TOKYO 2020 Italia, prima "medaglia": Egonu portabandiera. TOKYO 2020 Dall'Europeo alle Olimpiadi: l'Italia riparte grazie. TIKTOK Bongo Cha Cha Cha, da Federica Pellegrini a Giulia De Lellis:.

-- Federica Pellegrini e le curiosità che non sapevate su di lei: dalle sue ciglia prima di entrare in vasca alla sua paura inaspettata proprio legata all'acqua

Questo il messaggio postato dalla campionessa azzurra del nuoto Federica Pellegrini su Instagram da Tokyo per i Giochi Olimpici. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La Divina ci ha scherzato su, postando una storia su Instagram. La nuotatrice azzurra ha dovuto sostenere il test direttamente in aeroporto, poco dopo l’atterraggio. (LaPresse)

approfondimento Tokyo, 384 azzurri in gara: record per l'Italia Nello speciale "La Divina – Federica Pellegrini Esclusiva"– si affronta anche il tema del ciclo femminile, in merito al quarto posto ottenuto alle Olimpiadi del 2016 Nello speciale “LA DIVINA – Federica Pellegrini Esclusiva” in onda su Sky Sport e on demand, la fuoriclasse si racconta in modo inedito. (Sky Sport)

Federica Pellegrini gareggerà a Tokyo 2020 per chiudere una carriera natatoria leggendaria. La Pellegrini punta alla medaglia nei 200 metri stile libero per chiudere in bellezza. (Il Faro online)

Origini molisane per la nuotatrice Mascolo, a Tokyo in staffetta con la Pellegrini

Anche per Federica Pellegrini, alla sua quinta Olimpiade dopo Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012, e Rio 2016 è toccato un letto di cartone. Nel frattempo, proprio Federica Pellegrini ha lanciato il suo appello per entrare nella Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale: “Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi (LaPresse)

Arrivo movimentato a Tokyo 2020 per Federica Pellegrini, che poco dopo essere sbarcata in aeroporto è stata sottoposta ad un controllo antidoping a sorpresa, come riferito da lei stessa sul suo account Instagram (il mattino di Padova)

Si chiama Anna Chiara Mascolo ed è una nuotatrice di 20 anni nata a Firenze ma con radici sangiacomesi. Non solo Maria Centracchio e Andrea Capobianco, ci sarà un altro pezzetto di Molise alle imminenti Olimpiadi di Tokyo. (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr