Oscar Piastri, la Alpine lo annuncia per il 2023, il pilota: «Non ho firmato nessun contratto»

Corriere della Sera SPORT

È sbagliato, non ho firmato un contratto con la Alpine per il 2023.

This is wrong and I have not signed a contract with Alpine for 2023

«Ho appreso che, senza che fossi d'accordo, la Alpine ha diffuso un comunicato annunciando che guiderò per loro il prossimo anno — la smentita di Piastri attraverso il suo account Twitter —.

Non guiderò per l'Alpine il prossimo anno».

di Daniele Sparisci. L'australiano Piastri annunciato come sostituto di Alonso per il 2023, ma smentisce: «È sbagliato, non guiderò per loro il prossimo anno». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora lo cerca Mclaren al posto di Daniel Ricciardo . Piastri al fianco di Norris. Sembrava fatta per la promozione di Piastri a pilota Alpine al fianco di Esteban Ocon , invece l'australiano ha altre idee e dopo aver smentito sui social starebbe dialogando con Mclaren. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo che il classe ’01 ha negato l’accordo precedentemente annunciato da Alpine, McLaren si è inserita ed è ora in pole per accaparrarsi le prestazioni di Piastri. (SPORTFACE.IT)

Lui, lei, l’altro. Il tema classico da telenovela, declinato in chiave mercato piloti e che sta animando la pausa estiva della F1, pare sia arrivato alla sua conclusione. (Autosprint.it)

Alfa Romeo Valtteri Bottas Fine 2023 ? Aston Martin Fernando Alonso Contratto pluriennale dal 2023 Lance Stroll Fine 2023 Williams Alexander Albon Contratto pluriennale dal 2023 ? (FormulaPassion.it)

Il mercato della F1 è in fermento in questo periodo dell’anno, in cui il Circus stacca la spina per la pausa estiva. Quello che tutti si stanno chiedendo è ora cosa farà Ricciardo, ma ci sono comunque delle possibilità per rivederlo in F1 il prossimo anno (TuttoMotoriWeb.it)

Doccia fredda per Ricciardo dopo il caos Piastri: la McLaren gli comunica la sua volontà Nuovo colpo di scena in Formula 1 dopo il caos Piastri-Alpine: la McLaren avrebbe comunicato ufficialmente a Daniel Ricciardo la sua volontà per il 2023 spiazzando il pilota australiano. (Sport Fanpage)