Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi nel cast di Doc 2/ È ancora innamorata di Andrea Fanti?

Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi nel cast di Doc 2/ È ancora innamorata di Andrea Fanti?
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Tedeschi, infettivologa in Doc 2. Questa sera, giovedì 13 gennaio, inizia la “Doc – Nelle tue mani 2”, la fortunata fiction di Rai 1 con Luca Argentero.

Medico brillante, Cecilia preferisce il laboratorio al rapporto con i pazienti, che mette a rischio di contagi i dottori.

. Giusy Buscemi è Lucia Ferrari in Doc 2/ Sedurrà Andrea Fanti?

Tante le new entry dei nuovi episodi a partire da Alice Arcuri che interpreta la dottoressa Cecilia Tedeschi. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Allo stesso tempo la pandemia aveva interrotto le riprese del finale della prima stagione, generando enorme aspettativa per gli episodi finali andati in onda a diversi mesi di distanza. (Fanpage.it)

Sul web si leggono i primi dettagli, tra i vari indizi c’è anche la presenza del tema del Covid-19 che farà da cornice a questo primo appuntamento. I telespettatori appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in queste sette nuove puntate. (Il Messaggero)

Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon ammette attriti sul set: “Io e Alberto Malanchino abbiamo modi di pensare diversi”. Chi invece ha avuto qualche attrito sono Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino, che in Doc 2 tornano ad interpretare Riccardo e Gabriel Kidane, confermati dunque nel cast. (Televisionando)

Marco Rossetti è Damiano Cesconi in 'Doc 2 Nelle tue mani'/ La vicinanza con Giulia…

16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. (Yahoo Finanza)

Hanno immaginato una nuova normalità, la nuova realtà a cui tutti ci stiamo un po' abituando, e che dobbiamo renderla nostra senza avere troppa paura». «Vietati», precisa Argentero, che però si lascia sfuggire: «Un tipo di uomo come Doc è difficile che esca dalla sua idea di amore, di famiglia. (Vanity Fair Italia)

La seconda stagione della serie di successo di Rai Uno “Doc – Nelle tue mani” si arricchisce di nuovi personaggi, con l’arrivo al Policlinico Ambrosiano di Damiano Cesconi, interpretato dall’attore Marco Rossetti. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr