F1, Verstappen: "La sprint race è andata meglio del previsto"

Tuttosport SPORT

L'olandese è arrivato alle spalle di Valtteri Bottas nella qualifica sprint di Monza, ma vista la penalizzazione del finlandese, la pole position finisce in casa Red Bull: "E’ fantastico rivedere i tifosi italiani qui.

La gara è andata meglio del previsto.

Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo.

Domani poi partiremo dalla pole", le sue parole a caldo

Max Verstappen scatterà per primo domani nella gara del Gran Premio d'Italia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Max Verstappen ottiene un risultato preziosissimo nella Sprint Qualifying del Gran Premio d'Italia, terminando secondo sotto la bandiera a scacchi. "E' andata un pochino meglio del previsto, siamo partiti bene salendo al secondo posto, portando a casa un paio di punti che fanno sempre comodo", ha detto Verstappen. (Motorsport.com Italia)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Ho perso punti oggi, dovrò cercare di dare il massimo domani per limitare i danni. Noi siamo più forti in questo weekend, ma in gara si è visto come Max sia riuscito a stare alle costole di Valtteri. (Autosprint.it)

Abbiamo una buona fiducia sul passo gara – ha concluso l’attuale leader del mondiale – ma non è buono come quello della Mercedes” Intervistato da Sky Sport F1, l’olandese ha così commentato la preziosa occasione che si presenterà domani: “Non sarà facile vincere – ha analizzato Mad Max, rispondendo a distanza ai commenti di Hamilton – anche perché non abbiamo la macchina più veloce qui. (FormulaPassion.it)

Velocità di punta di McLaren e Mercedes? Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani. (Autosprint.it)

Hamilton non potrà dunque contare sull’aiuto del compagno di squadra in gara e sarà chiamato ad una grande prestazione domani per limitare i danni e portare a casa almeno un secondo posto. L’olandese della Red Bull, con i 2 punti ottenuti oggi in sprint race, ha allungato nel frattempo a +5 su Hamilton nella classifica generale del Mondiale e domani potrebbe portare il suo vantaggio sopra i 10 punti in caso di vittoria. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr