L’Inter cade sul più bello in Supercoppa Italiana. Ora ripresa! | Inter NOS con Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento di oggi con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti eccezionali: curiosità, analisi delle partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. A partire dalle ore 18.00, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMO TEMPO – Gianpaolo Calvarese inizia dall’analisi del primo tempo: «Simone Sozza, dopo aver diretto bene il derby di Torino, sbaglia la stracittadina di Milano a Riad valida per la finale di Supercoppa: troppe le imprecisioni tecniche e disciplinari, Sozza adotta un piglio troppo poco deciso per una partita così importante. (Inter-News)

Spazio a commenti e analisi di Inter-Milan 2-3, finale di Supercoppa Italiana 2024/25. (Fcinternews.it)

La speranza è ovviamente quella che Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. (Spazio Inter)

A cura di Vito Lamorte Critiche e discussioni sull'arbitraggio di Simone Sozza nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Diversi gli episodi sotto la lente d'ingrandimento e qualche errore nella gestione dei cartellini apparsa un po' ballerina da parte del fischietto della sezione di Seregno fin dalle prime battute. (Fanpage.it)

Dalla Serie A arriva una clamorosa offerta per un top nerazzurro. I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, (Spazio Inter)

L’arbitro Simone Sozza si è aggiunto al disastro dell’Inter e ha fatto un errore piuttosto grave nella vittoria finale del Milan in Supercoppa Italiana. La moviola del Corriere dello Sport. (Inter-News)