Serena: “Inter-Barça, una gara così a me non è mai capitata. Inzaghi e i giocatori ora hanno…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Repubblica, Aldo Serena ripercorre l'emozionante Inter-Barcellona. "Una partita così a me non è mai capitata. E non c’è nulla di strano. Un’Inter-Barcellona 4-3 succede una volta ogni due o tre generazioni di calciatori. Si può attraversare una vita nel pallone, felice ed emozionante, senza trovarsi in campo in una notte così", dice l'ex attaccante nerazzurro. "C’è tutto: il vantaggio e lo svantaggio, la gioia, il dolore, di nuovo la gioia. (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco quanto evidenziato dal noto showman: "Incredibile che io sia ancora vivo. Parliamoci chiaro, il giorno dopo è tutto bello e radioso, la pioggia caduta credo siano le lacrime barcellonesi e catalane", evidenzia con la sua solita verve il presentatore. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Inter – Vincere non è solo un obiettivo, ma un circolo virtuoso che alimenta continuamente nuove opportunità di successo. La vittoria, infatti, non si limita a fornire gloria e prestigio, ma assicura preziosi ricavi aggiuntivi attraverso i premi conquistati e i bonus elargiti dagli sponsor. (News Sports)
Così l'ex calciatore dell'Inter Fulvio Collovati commenta con l'Adnkronos la prestazione del difensore ex Lazio nella semifinale di ritorno della Champions League. (FC Inter 1908)
E' tutto vero. L'Inter è in finale di Champions League, per la seconda volta in tre anni. Battuto il Barcellona, a cui i nerazzurri hanno rifilato 7 gol tra andata e ritorno. La chiave del match di ieri? La riporta il Corriere della Sera in edicola oggi: (FC Inter 1908)
Le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, dopo la vittoria dei nerazzurri nella semifinale di ritorno contro il Barcellona Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo della storica vittoria dell’Inter contro il Barcellona che ha permesso ai nerazzurri di staccare il biglietto per la finale di Champions League. (CalcioNews24.com)
Intanto l'Inter e i suoi protagonisti se la godono con il tecnico Filippo Inzaghi che in chiusura di una intervista rilasciata al Tg1 profetizza: "Il meglio deve ancora venire". Il giorno dopo la seconda finale di Champions negli ultimi tre anni è ancora più dolce per l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)