Come sarà il 2025 per i nati sotto il segno del Toro? L'oroscopo di Simon & The Stars

Come sarà il 2025 per i nati sotto il segno del Toro? L'oroscopo di Simon & The Stars
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

E' iniziato il nuovo anno, è tempo di buoni propositi e buone (si spera) previsioni. Come sarà il 2025 per i nati sotto il segno del Toro? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Radio105 (@radio105) (Radio 105)

La notizia riportata su altri media

Oggi, l’astrologia è diventata una vera e propria scienza per alcuni, mentre per altri rappresenta solo un modo per riflettere su sé stessi e sul proprio cammino. L’oroscopo ha sempre affascinato l’umanità, fungendo da guida e ispirazione per molti. (Felicità Pubblica)

Quindi i Gemelli , dove il maschio è «un eterno Peter Pan, esibizionista, scanzonato, intelligente, bugiardo» che ama guardare e «si esalta se il partner si esibisce, ma deve farlo con malizia senza esagerare». (Gazzetta del Sud)

Questo è il tuo momento per brillare: è dalla fine degli anni sessanta che per i gemelli non si verifica una configurazione così propizia e prodigiosa “Gemelli, il 2025 è il tuo anno per reinventarti. (Il Fatto Quotidiano)

L'oroscopo della seconda settimana di gennaio 2025

“Pesci, il 2025 è il tuo anno per sognare in grande e trasformare l’immaginazione in realtà!” Preparati a costruire un futuro che rifletta i tuoi sogni più audaci. (Il Fatto Quotidiano)

Oroscopo dei Fiori anno 2025 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Ariete (21 marzo - 20 aprile) Fiore simbolico: Tulipano Rosso Nel 2025, il Tulipano Rosso sarà il fiore guida per l’Ariete, simbolo di passione, audacia e nuovi inizi. (Gazzetta del Sud)

Toro Agli Ariete nel 2025 consiglio di smetterla di vivere certe situazioni come una lotta e più in generale di sforzarsi meno e lasciar fare agli altri o al destino. È meglio lavorare su di sé e imparare a vivere nella serenità, con la mente in silenzio. (Harper's Bazaar Italia)