Laura Pausini per la seconda serata di Eurovision in rosso fuoco

Chi ha vestito Laura Pausini nella seconda serata dell'Eurovision. Oltre a essere una cantante piena di talento, Laura Pausini è amatissima per la sua simpatia e spontaneità.

Durante la seconda semifinale di Eurovision Laura Pausini ha cambiato stile e ha incantato il pubblico con abiti bustier, cristalli e gioielli preziosi.

Laura Pausini per la seconda serata di Eurovision si è trasformata in una regina di cuori in rosso, ecco chi l’ha vestita sul palco. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. People have the power. Dalla fragilità di Sting alla coscienza della responsabilità e del coraggio. (Io Donna)

La serata ha visto esibirsi in un duetto in esclusiva mondiale su brani legati alla pace Laura Pausini e Mika, due dei conduttori della sessantaseiesima edizione della manifestazione insieme ad Alessandro Cattelan (R101)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il caschetto lungo di Laura Pausini è semplicemente chic. Laura Pausini vanta una chioma piuttosto folta e con questo caschetto viene esaltata al massimo, mantenendo molto volume alle radici. (Elle)

È andata in scena giovedì 12 maggio la prima esibizione all’Eurovision Song Contest 2022 dei conduttori Laura Pausini e Mika che hanno coinvolto il pubblico in un emozionante ed energico duetto per la pace. (Sky Tg24 )

“Chi ha ucciso Laura Palmer?” è il nuovo singolo del cantautore Goji, che tributa così un omaggio alla serie tv Twin Peaks ed al suo regista David Lynch. Nel 2022, oggi, esce “Chi ha ucciso Laura Palmer?”, attenzione perchè questo brano contiene spoiler, quanto è grande il peso della tv sulle nostre fantasie e sui nostri più profondi desideri? (Sardegna Reporter)

Il suo brano è all’insegna del pop più mainstream e – come si legge su Il Giorno – molto vicino alcune hit del passato. Un look tutto celeste, quello indossato da Brooke Scullion, l’artista rappresentante dell’Irlanda all’Eurovision Song Contest 2022. (DireDonna)