Harry e Meghan tornano a farsi vedere in video guarda

Harry e Meghan tornano a farsi vedere in video guarda
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, quando hanno rivelato al mondo di essere in attesa del secondogenito, il Principe Harry e Meghan Markle sono tornati a farsi vedere in pubblico.

Un recente sondaggio condotto a livello globale ha anche sancito che Harry e Meghan sono non solo più amati di William e Kate, ma anche più famosi

D’altronde è cosa nota che diventare re, come un giorno accadrà a William, non è affatto qualcosa a cui Harry abbia mai aspirato, anzi. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È scontato: sarà molto più interessante sentire cosa ha da dire Meghan Markle sulla famiglia reale inglese del messaggio istituzionale di Kate Middleton Che sarà trasmesso sulla Bbc One il 7 marzo, lo stesso giorno dell’intervista di Meghan Markle e del principe Harry con Oprah Winfrey. (AMICA - La rivista moda donna)

Il 7 marzo, alle 20 (ora di Los Angeles, notte in Europa), come dicevamo, andrà in onda la tanto chiacchierata intervista di Harry e Meghan con Oprah Il taglio del cordone ombelicale che ha portato il principe Harry e sua moglie Meghan Markle a trasferirsi prima in Canada e poi in America, non è stato privo di traumi. (UniversoMamma)

Il maxi dress premaman di Meghan Markle incinta del secondo figlio. Ascolta il podcast gratuito sui reali inglesi La regina Elisabetta contro il nipote prediletto? (Io Donna)

I limoni di de la Renta per la prima apparizione dopo l annuncio di Meghan

"Abbiamo creato Archewell Audio per assicurarci di poter dare voce a chi non viene ascoltato e per ascoltare le voci delle persone Per l'occasione, la Duchessa del Sussex aveva scelto un long dress color crema di Carolina Herrera. (Vogue Italia)

Come se non bastasse, i Sussex hanno deciso di rompere definitivamente con i Windsor, annunciando persino un’intervista a Oprah Winfrey definita molto confidenziale e probabilmente scandalosa. In occasione del Commonwealth Day, il 7 marzo, la regina Elisabetta II d’Inghilterra parlerà alla Bbc. (SoloDonna)

Jill Biden ha vestito proprio un Oscar de la Renta nel giorno della vittoria del marito Joe alle elezioni americane mentre Kamala Harris appariva in un power suit bianco di Carolina Herrera in omaggio alle Suffragette. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr