Verona, Di Francesco: “Se crei tanto poi devi finalizzare”

Calcio In Pillole SPORT

Avvio pessimo per il Verona di Di Francesco.

Gli scaligeri restano a 0 punti e il tecnico, dopo il k.o.

Quando analizzi la gara, la squadra ha creato tanto

0 punti in 3 partite e altra sconfitta per il Verona di Eusebio Di Francesco.

Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio perchè quando crei così tanto in un campo in trasferta devi finalizzare”.

(Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l'ho proposta anche contro il Barcellona in fase d'impostazione. Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. (TUTTO mercato WEB)

Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona. Dopo il flop alla Sampdoria, è arrivato quello nella scorsa annata al Cagliari, e ora il Verona (Sport Fanpage)

Ora le chiacchiere se le porta via il vento, dobbiamo solo fare punti, lavorando sulla finalizzazione e sull'ultimo passaggio" Il Bologna è stato più cinico e ha sfruttato alcuni nostri errori. (Hellas1903.it)

Arriva il primo esonero in Serie A, manca l’annuncio: il possibile sostituto

Infine, Sky Sport ha parlato anche di un contatto in corso con Igor Tudor, ex allenatore dell’Udinese ed assistente di Pirlo alla Juventus Come rivelato da Radio Radio Rolando Maran potrebbe essere il suo sostituto: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore. (Calciomercatonews.com)

L’allenatore degli scaligeri è finito sotto osservazione dopo i tre gol segnati e i sette subiti. E, soprattutto, la voce punti in classifica che sottolinea quello zero, che pone il Verona insieme alla Salernitana all’ultimo posto. (CalcioMercato.it)

Per l’ex tecnico della Roma prosegue il momento no. L’1-0 del ‘Dallara’ allunga il digiuno di vittorie di Di Francesco, alle prese con il poco invidiabile record di 19 partite di fila in Serie A senza successi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr